Gaffe all’Isola, Ilary Blasi premiata col Tapiro

La conduttrice ha fatto una piccola gaffe durante la prima puntata, premiata da Striscia la Notizia

La regina dell’Isola dei Famosi 2021 è Ilary Blasi, la conduttrice infatti nel corso della prima puntata ha dato ancora una volta prova del suo talento nel ruolo di padrona di casa.

Brillante, ironica e spontanea, tanto da non farsi mancare una gaffe, che ha accolto con la sua risata e pochi secondi di imbarazzo. Splendida in un abito elegante e sofisticato, Ilary, dopo aver omaggiato Alessia Marcuzzi, che è stata per diversi anni al timone del reality show, ha portato avanti la trasmissione con la sua consueta bravura.

Una risata e pochi istanti di imbarazzo, invece, sono stati la sua reazione alla gaffe quando ha dovuto parlare della Palapa: luogo chiave dell’isola, perché si tratta dello spazio dove si riuniranno i naufraghi per i momenti  importanti.

“Ora un momento catartico, un momento importante – ha detto durante la trasmissione –  perché vi voglio mostrare il luogo più importante dell’Isola dei Famosi, il cuore pulsante dove si ritroveranno tutti questa sera per la prima volta vi faccio entrare per la prima volta dentro la patata… la Palapa”. Subito si è resa conto dell’errore ed è scoppiata in una risata, seguita dagli opinionisti presenti in studio Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Ilary ha poi aggiunto: “Io ho rovinato tutto, era un momento suggestivo – per poi, sempre continuando a ridere, ribadire – era la Palapa”.

Un debutto con una piccola gaffe, dovuta alla confusione per l’assonanza tra il nome di quest’area dell’isola con patata.

Ilary Blasi per questa ragione ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, come verrà mostrato nel corso della trasmissione nella puntata di mercoledì 17 marzo. Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, ha spiegato: «Doveva essere un momento catartico… ma la natura viene sempre fuori». E poi ha ironizzato: «Ho fatto un’Isola erotica, giovedì c’è la prossima puntata: aspettatevi di tutto».

Per la bellissima Ilary Blasi si tratta della prima volta che ottiene il riconoscimento del TG satirico di Canale 5.

La conduttrice ha mostrato alcuni brevi video del momento della consegna nelle sue Stories su Instagram: nelle immagini la si vede ricevere il Tapiro e poi in una foto mentre si mostra di profilo insieme al premio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gaffe all’Isola, Ilary Blasi premiata col Tapiro