Gaffe della D’Urso contro Fedez: lui risponde così (su Instagram)

Barbara D'Urso è la protagonista di una gaffe contro Fedez e cui il rapper ha prontamente replicato su Instagram

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso si è resa protagonista di una clamorosa gaffe nei confronti di Fedez.

La conduttrice ha deciso di invitare in studio Paris Hilton, dopo che la nota ereditiera ha postato su Instagram un video di Cristiano Malgioglio mentre ballava in pareo e sui tacchi a spillo, rendendolo virale. Nel corso dell’intervista all’ereditiera americana, la D’Urso ha parlato anche dei chihuahua di Paris, in seguito ha esclamato “A proposito di cani, ci sono tre persone che hai conosciuto e che sono Fedez, Pio e Amedeo”, in riferimento al video girato nel 2013 proprio nella casa della Hilton.

Il rapper ha replicato su Instagram, postando tante faccine sorridenti e la scritta “TVB“, dimostrando di non essersela affatto presa per la gaffe della D’Urso, affrontando la questione con ironia. Una reazione che ha sorpreso molto i fan e che segna la fine della guerra a distanza fra la conduttrice e Fedez.

Tutto era iniziato nel 2015 quando il rapper aveva realizzato il video di Non c’è due senza trash in cui prendeva in giro Barbara D’Urso, indicandola come paladina della tv commerciale e dello scandalo facile. La presentatrice aveva replicato sulle pagine di Chi, affermando: “Mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio”.

Poco dopo in un’intervista al Corriere della Sera, Fedez aveva affermato di aver incontrato la conduttrice, che per prenderlo in giro le aveva cantato Noi puffi siam così. In seguito la D’Urso si era rifiutata di parlare dell’amore con Chiara Ferragni e della nascita di Leone a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Nel corso dell’ultima edizione del programma però Barbara ha cambiato idea e ha dedicato una lunga pagina alle nozze dei Ferragnez che si sono svolte a Noto.

Un cambio di rotta che è stato gradito da Fedez, che sulle sue Stories ha fatto sapere ai follower di seguire tutti i programmi della regina di Cologno Monzese anche quando è negli Stati Uniti. Pace fatta dunque, al di là di gaffe e veleni.

Gaffe della D’Urso contro Fedez: lui risponde così (su Ins...