Gabriel Garko sorride con Chiara Giordano, ex di Bova: ballo sensuale su Instagram

Gabriel Garko si diverte su Instagram e ancora una volta svela il legame speciale con Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova

Gabriel Garko sorride con Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, mostrando il suo sensualissimo ballo su Instagram. L’ex moglie dell’attore e il re delle fiction sono amici da tempo, un dettaglio che non era sfuggito ai follower di Instagram, divertiti dai loro scambi di battute comparsi spesso sul profilo di Garko. A confermare il profondo legame fra i due un video postato nelle Stories da Gabriel in cui Chiara balla, mostrando tutto il suo talento.

L’ex moglie di Raoul è stata fra i protagonisti della prima edizione di Amici Celebrities, creata da Maria De Filippi. Nello show, andato in onda qualche mese fa, Chiara aveva messo in scena la sua immensa passione per il ballo. Una disciplina abbandonata per diverso tempo, che dopo l’addio a Bova l’ha aiutata a rinascere. In un’intervista a Chi, la veterinaria aveva confessato di aver conquistato l’ex marito, e padre dei suoi figli Alessandro Leon e Francesco, proprio ballando.

“Credo di avere il video di quella serata. Eravamo a casa con due amici – aveva spiegato -. A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi. Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni. Da quando ballo, in primis, mi piaccio di più. Mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva”.

E la passione per il ballo traspare chiaramente nel video pubblicato da Garko che racconta una serata all’insegna della musica e del divertimento. Lui e Chiara d’altronde hanno un legame speciale che nel corso degli anni è cresciuto e si è consolidato. La Giordano è single, dopo l’addio a Bova, che oggi è legato a Rocio Munoz Morales, mentre Garko ha confessato tempo fa di aver trovato una persona speciale con cui condividere la vita, ma non ha mai svelato chi fosse. Lo scorso 12 luglio l’attore ha compiuto 48 anni, festeggiando con gli amici questo traguardo importante. Accanto a lui Eva Grimaldi e Imma Battaglia, assente invece Gabriele Rossi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gabriel Garko sorride con Chiara Giordano, ex di Bova: ballo sensuale ...