Gabriel Garko innamorato: nozze in vista

Gabriel Garko è innamorato e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a sposare una misteriosa persona che gli ha rubato il cuore

Gabriel Garko è innamorato ed è pronto alle nozze. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, l’attore sarebbe pronto a fare il grande passo.

Archiviata la relazione con Adua Del Vesco, a 46 anni Garko sarebbe di nuovo innamorato e deciso a formare una famiglia. Alcune fonti vicine al re delle fiction rivelano che Gabriel avrebbe iniziato una convivenza con la persona amata e starebbe progettando di sposarsi.

Una decisione tenuta segreta, come ogni aspetto della vita privata dell’attore, che ha sempre cercato di proteggere in ogni modo la propria privacy. In passato Garko ha vissuto diverse relazioni importanti che però non l’hanno mai portato all’altare. Dal 1997 al 2001 è stato legato ad Eva Grimaldi, con cui è rimasto in ottimi rapporti, tanto che presto sarà il suo testimone nelle nozze con Imma Battaglia.

In seguito ha avuto una love story con Adua Del Vesco, collega conosciuta sul set e molto più giovane di lui, da cui si è separato senza troppi clamori. Oggi Garko sarebbe innamorato e felice, pronto a coronare il suo sogno d’amore con la persona che gli ha rubato il cuore.

A confermare la notizia ci sarebbero molti indizi, fra cui una fedina che da qualche tempo è comparsa al dito dell’attore. Il dettaglio non era sfuggito ai telespettatori che avevano ammirato la sua intervista a Domenica In, qualche mese fa. Nel corso della chiacchierata Gabriel aveva raccontato di sognare una famiglia e la paternità, lasciando intendere di aver trovato l’amore.

“Sei innamorato?” gli aveva chiesto Mara Venier e il sex symbol le aveva mostrato la mano sinistra con una fedina d’argento. “Ti sei sposato?” aveva quindi domandato la padrona di casa, stupita, e Gabriel aveva sorriso, rispondendo in modo sibillino: “Potrei esserlo… Potrei”. Ora, secondo le ultime rivelazioni, Garko sarebbe pronto a presentare al mondo la persona che gli ha rubato il cuore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gabriel Garko innamorato: nozze in vista