Gabriel Garko parla per la prima volta della fidanzata. Presto il matrimonio

Gabriel Garko esce allo scoperto, rivelando di essere fidanzato da qualche tempo e di sognare le nozze

Gabriel Garko esce allo scoperto e per la prima volta rivela di essere fidanzato e innamorato, così tanto da pensare persino alle nozze. 47 anni e una fama da sex symbol, l’attore ha sempre difeso strenuamente la sua privacy, tenendo lontano dai riflettori amori e flirt.

Dopo la fine della relazione con Adua Del Vesco, Garko ha ritrovato il sorriso accanto a una donna misteriosa di cui però non ha voluto rivelare il nome. Di lei si sa poco e niente, ma una cosa è certa: ha rubato il cuore della star delle fiction, al punto che Gabriel ha dichiarato di sentirsi pronto per il matrimonio.

“Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo – ha rivelato al settimanale Chi -. Non conviviamo, ma ci sono bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”.

Il legame sino ad oggi è rimasto segreto per volere di Gabriel, che ha tentato in tutti i modi di proteggere dal gossip la persona che ama. “Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita – ha confessato -. Posso solo dirle che sono contento e appagato”.

L’attore ha poi parlato del legame con Gabriele Rossi, collega, ma soprattutto amico, con cui è stato paparazzato spesso. I due hanno trascorso una vacanza in montagna in compagnia di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi poco prima delle nozze della coppia.

“Lui è un amico speciale a cui tengo molto – ha spiegato, parlando anche dei 16 anni di differenza d’età con l’attore -. Passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto di amicizia tra due persone. Frequento regolarmente uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure”.

Infine Garko ha commentato ancora una volta i gossip sulla sua presunta omosessualità. “Al di là di quelle che sono le mie preferenze – ha detto -, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gabriel Garko parla per la prima volta della fidanzata. Presto il matr...