Chi è Giuliano, il fratello di Tina Cipollari

Si chiama Giuliano, ha 64 anni ed è il fratello di Tina Cipollari, sbarcato da pochissimo a Uomini e Donne

A Uomini e Donne sta per arrivare un nuovo super protagonista: si tratta del fratello di Tina Cipollari. Secondo le ultime anticipazioni infatti nel corso delle registrazioni della trasmissione la vamp ha deciso di invitare suo fratello Giuliano. Il motivo? L’uomo l’ha aiutata a mettere a segno uno scherzo ai danni della dama Angela.

Non solo Gemma Galgani, nell’ultimo periodo al centro delle polemiche è finita soprattutto la signora Angela, accusata da Tina e Gianni Sperti di non cercare l’amore, ma solamente un uomo che la possa mantenere e molto più giovane di lei. La donna ha sempre negato, invocando anche la difesa di Maria De Filippi, così la Cipollari ha deciso di organizzare uno scherzo ai suoi danni.

Cosa è accaduto? Durante le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne, in studio è arrivato un nuovo corteggiatore per Angela. Si tratta di Giuliano, 64enne, bello e ricco. La dama ha immediatamente mostrato un grande interesse nei confronti dell’uomo e sia Gianni che Tina l’hanno attaccata. Ne è nata una discussione, terminata quando Maria De Filippi ha confessato che in realtà il corteggiatore era il fratello della vamp. Angela Di Iorio, delusa, è tornata a sedere nel parterre femminile e la lite con la Cipollari è continuata.

Chi è Giuliano Cipollari? Di lui sappiamo poco e niente, soprattutto perché Tina ha sempre cercato di proteggere i suoi familiari dalla fama. L’opinionista di Uomini e Donne è particolarmente gelosa della sua privacy, per questo non ha mai voluto rivelare nulla riguardo suoi parenti.

Questa volta ha deciso di fare uno strappo alla regola per ingannare la sua nuova rivale. Bello e simpatico come sua sorella, Giuliano ha 64 anni, undici in più della vamp. I due hanno un ottimo rapporto, divenuto ancora più forte dopo la morte del padre, arrivata nel 2015 a 98 anni.

Giuliano entrerà nel cast di Uomini e Donne? In molti ci sperano, soprattutto perché il fratello di Tina è molto affascinante. Per ora l’opinionista non ha svelato nulla, ma i telespettatori sono convinti che Maria De Filippi abbia in serbo tante nuove sorprese per la prossima stagione dello show.

Chi è Giuliano, il fratello di Tina Cipollari