Francesco Totti dimentica l’amarezza per la bufera Chanel e sorride con Ilary Blasi

Dopo la bufera per le foto di Chanel in copertina, Francesco Totti dimentica l'amarezza e sorride grazie a Ilary Blasi.

Francesco Totti dimentica l’amarezza e la rabbia dopo la bufera scatenata dalle foto di Chanel in copertina e sorride con Ilary Blasi. L’ex calciatore della Roma ha ritrovato la serenità dopo giorni difficili grazie all’aiuto della moglie. I due nelle ultime settimane erano stato travolti dalle polemiche legate a uno scatto della loro secondogenita in costume pubblicato sulla cover di Gente.

L’immagine aveva fatto infuriare la coppia, causando una dura reazione. Su Instagram sia Ilary che Francesco avevano condiviso un messaggio. “Ringrazio il direttore Monica Mosca – avevano scritto – per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”. Qualche giorno dopo era arrivata la risposta di Monica Mosca che all’Ansa aveva detto: “Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo”.

Con il passare dei giorni, Totti non aveva nascosto la sua rabbia per la vicenda. “Lei crede ai social? Io no – aveva detto in un’intervista a Repubblica -. Neanche li leggevo, finché non mi hanno segnalato certi commenti bavosi alla famosa copertina di Gente. Ecco, questa è una storia che ha mandato Ilary e me fuori di testa. Ci saranno conseguenze legali”.

Ora sembra che in famiglia sia finalmente tornato il sereno. Merito dell’amore fra la Blasi e Totti che, dopo anni, continua ad essere più forte di tutto. L’ex calciatore ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae al tramonto mentre sorride felice con la moglie. “Io e Te”, ha scritto semplicemente Francesco, per raccontare un legame indissolubile. Era il 2005 quando i due si giurarono amore eterno: da allora non si sono più lasciati e il sentimento che li lega è diventato sempre più importante. Con Cristian, Chanel e Isabel, Totti e la Blasi hanno formato una famiglia unita che continua a regalare felicità e serenità a entrambi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Totti dimentica l’amarezza per la bufera Chanel e sorr...