La lettera di Francesco Monte: “Dopo Cecilia sto riprendendo in mano la mia vita”

Francesco Monte ha inviato una lettera a Barbara D'Urso, parlando del suo rapporto con Cecilia e la volontà di lasciare la tv

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Dopo Cecilia sto riprendendo in mano la mia vita”. A dirlo è Francesco Monte in una lunga lettera inviata a Barbara D’Urso. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore, è tornato a parlare della rottura con la sorella di Belen Rodriguez, spiegando di volersi allontanare un po’ dalla tv per ritrovare se stesso.

“Dire che sto bene è un parolone – ha spiegato in una lettera inviata a Domenica Live -, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene”.

Francesco Monte ha poi ringraziato i fan e il pubblico che l’ha supportato in questo momento così difficile della sua vita. “Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati” ha detto.

Infine una conclusione piuttosto amara: “Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi – ha rivelato parlando della rottura con Cecilia Rodriguez al GF Vip -, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”.

Sembra però che Cecilia sia pronta a cercarlo una volta terminato il Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata con Giulia De Lellis la sorella di Belen ha detto di essere pronta a incontrare di nuovo il suo ex e a chiarire con lui: “Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto – ha detto -. I suoi genitori se non mi vogliono capire non… Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”. Insomma sembra proprio che, nonostante le strade si siano divise per sempre, presto ci sarà un nuovo incontro fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.