Francesca Tocca e Valentin non si nascondono più: la conferma su Instagram

I due ballerini sono usciti allo scoperto, mostrando su Instagram il loro amore: è stato Valentin a chiarire ogni dubbio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gli indizi c’erano tutti e adesso è arrivata la conferma: Francesca Tocca e Valentin non si nascondono più, mostrando su Instagram il loro amore.

Solo qualche giorno fa, era stata notata dai followers una grande complicità tra i due: la ballerina aveva pubblicato delle stories su Instagram mentre danzava con il collega, accendendo per l’ennesima volta i riflettori sulla coppia.

Questa volta invece è stato Valentin a chiarire ogni dubbio: l’ex partecipante della scuola di Amici ha condiviso nelle stories una foto dove appare sorridente mentre parla al cellulare: a corredo dello scatto una frase che lascia poco spazio all’interpretazione. “Paparazzato dal mio cuore“, recita la didascalia, accompagnata dal tag a Francesca Tocca.

I due ballerini sono usciti allo scoperto, ufficializzando la loro relazione: adesso possono vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, forse anche perché l’ex marito della Tocca, Raimondo Todaro, è stato paparazzato dal settimanale Chi a Monopoli, in Puglia, durante una vacanza insieme alla sua nuova fiamma, Paola Leonetti.

La donna ha fatto ritrovare il sorriso al ballerino, che solo qualche settimana fa aveva annunciato la fine del matrimonio con Francesca, augurandole di ritrovare presto l’amore, la serenità e la felicità che merita.

La Tocca e Todaro hanno vissuto dieci anni d’amore, coronati dalle nozze e dalla nascita della loro piccola Jasmine. La loro relazione però lo scorso anno ha cominciato a vacillare, soprattutto dopo l’incontro tra la ballerina e Valentin, allievo della scuola di Amici. Galeotto infatti è stato il programma di Maria De Filippi: Valentin era uno degli allievi di danza, la Tocca ballerina professionista della trasmissione tanto amata dal pubblico.

Tra i due è scoppiata una passione travolgente, evidente a tutti, tra prove ed esibizioni bollenti: durante la messa in onda del programma le voci di una relazione tra i ballerini erano insistenti ed effettivamente hanno trovato fondamento nella confessione dello stesso Valentin, che, uscito dalla scuola, ha ammesso la love story con la Tocca.

Dopo un apparente allontanamento della Tocca, con lo scopo di recuperare il rapporto con Todaro, nei mesi sono stati molti gli indizi di un ritorno di fiamma con Valentin. Adesso la conferma del loro amore è sotto gli occhi di tutti, e i due ballerini possono finalmente vivere la storia senza più nascondere i loro sentimenti.