Francesca Tocca sorride con Valentin su Instagram dopo l’addio a Raimondo Todaro

Francesca Tocca ha deciso di vivere finalmente alla luce del sole l'amore per Valentin, dopo l'addio a Raimondo Todaro.

Dopo l’addio a Raimondo Todaro, Francesca Tocca esce allo scoperto con Valentin, ballerino di Amici, svelando il loro amore su Instagram. I due ormai non si nascondono più e dopo un breve addio sono tornati insieme più innamorati che mai. Il matrimonio della Tocca con la star di Ballando con le Stelle è arrivato al capolinea dopo oltre dieci anni d’amore e una figlia.

L’addio è stato confermato dallo stesso Raimondo che su Instagram ha dedicato un lungo post all’ex moglie, augurandole di trovare la felicità. “Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia – ha scritto -. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura”. Oggi Todaro sembra aver trovato la serenità accanto a Paola Leonetti con cui è stato fotografato durante una vacanza d’amore.

Francesca Tocca invece, dopo un lungo silenzio, ha scelto di vivere alla luce del sole l’amore per Valentin. I due si erano allontanati in seguito all’addio di lui ad Amici (dopo uno scontro in diretta con Maria De Filippi). Una volta lasciato il programma, Valentin aveva confessato di aver vissuto una laison con la ballerina, ma di aver messo un punto per rispettare la sua famiglia.

“Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più – aveva raccontato -. Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte”.

“Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti – aveva aggiunto -, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

Ora sembra che fra i due sia tornato finalmente il sereno e Francesca è libera di vivere il suo amore per Valentin. Su Instagram la ballerina ha postato un video in cui sorride mentre passeggia con Valentin, mostrandosi per la prima volta in compagnia del collega.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca Tocca sorride con Valentin su Instagram dopo l’addio a...