Francesca Tocca, addio a Raimondo Todaro: il messaggio per Valentin su Instagram

La Tocca e Todaro si sono detti addio. La ballerina vicina a Valentin di Amici 2020.

Francesca Tocca dice addio a Raimondo Todaro e lancia un messaggio a Valentin su Instagram. Si infittisce sempre di più il mistero sulla rottura fra la ballerina di Amici 2020 e la star di Ballando con le Stelle. Secondo le ultime indiscrezioni i due si sarebbero lasciati da qualche mese a causa di incomprensioni, ma anche dell’entrata in scena di Valentin, concorrente dello show di Maria De Filippi.

Il ballerino ha abbandonato il programma dopo un acceso scontro con Maria De Filippi nel corso della terza puntata del serale. Nonostante ciò ha dedicato numerosi post su Instagram alla compagna di ballo, fra omaggi e cuoricini. Un modo per raccontare il legame forte con Francesca che non è stato messo alla prova dall’addio ad Amici 2020.

La Tocca e Todaro erano legati da oltre dieci anni. Un amore nato sulla pista da ballo quando erano ancora adolescenti e continuato anche fuori. Poi le nozze e la nascita della piccola Jasmine. Sino a qualche mese fa l’unione sembrava indissolubile, ma qualcosa sarebbe cambiato negli equilibri della coppia. Una fonte vicina a Raimondo e Francesca ha svelato che i ballerini avrebbero vissuto una profonda crisi e non sarebbero riusciti a superarla.

“Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse – ha raccontato un insider al settimanale Di Più -. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”.

I due ballerini non hanno commentato il gossip, ma appaiono sempre più lontano. Mentre la Tocca continua a condividere nelle Stories di Instagram video e foto che ricordano i suoi balli con Valentin ad Amici 2020, fra dediche e cuoricini. Segnale che, secondo i follower, fra i due è nato davvero qualcosa di importante.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca Tocca, addio a Raimondo Todaro: il messaggio per Valentin su...