Francesca Fialdini, il suo programma in Rai slitta: fan in apprensione

Francesca Fialdini pronta a tornare con un nuovo programma, ma le indiscrezioni preoccupano i fan

Sta per iniziare una nuova avventura televisiva anche per Francesca Fialdini, ma le cose non stanno andando esattamente come previsto, e i fan sono in apprensione.

Sono in tanti ad aspettare con ansia il ritorno in video della giornalista che, con il suo stile garbato e sempre pronto ad approfondire, ha conquistato schiere di fan.

Quest’anno la Fialdini avrà un posto importante e per lei nuovo nei palinsesti Rai. Con la sua nuova trasmissione A ruota libera infatti, andrà ad occupare la seconda parte della domenica pomeriggio di Rai Uno, sostituendo in quella fascia oraria Cristina Parodi e beneficiando del traino dei grandi ascolti della Domenica In di Mara Venier. Il nuovo format, che viene descritto come un’interessante mix di storie e intrattenimento, con un occhio sempre attento all’attualità, sembra esser fatto su misura per la conduttrice e sono in molti ad aspettare di scoprire la nuova trasmissione.

Secondo indiscrezioni però, qualcosa non sta andando come dovrebbe, e la prima puntata del nuovo show, prevista per il 15 settembre, in concomitanza con il debutto di Domenica In, sembra stia correndo il rischio di slittare.

A rivelare le preoccupazioni che circolano in Rai è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che ha parlato di ‘forti ritardi’. Addirittura, a pochi giorni dal previsto avvio della trasmissione, lo studio non sarebbe ancora pronto.

I fan della Fialdini dunque, rischiano di dover attendere più del previsto per poter tornare a seguire la brava conduttrice in Tv. Lei è comunque pronta a tuffarsi in questo nuovo impegno, dopo un’estate in cui si è goduta relax, natura e anche il nuovo compagno, di cui la conduttrice, sempre riservatissima non ha rivelato il nome, ma di cui ha svelato. “Stiamo insieme da un po’, vive lontano e non appartiene al mondo dello spettacolo”.

Di sicuro però, tutte queste novità stanno dando la carica giusta a Francesca Fialdini per affrontare la nuova stagione televisiva, e non sarà certo qualche contrattempo o un eventuale slittamento a scoraggiarla. I fan, eventualmente, dovranno solo avere un po’ più di pazienza.

Francesca Fialdini, il suo programma in Rai slitta: fan in appren...