Francesca De André, le dure parole di Gennaro dopo il malore

Gennaro torna a parlare di Francesca De André e risponde alle accuse della ragazza. Nonostante il malore, tra i due è guerra

Tutto l’amore e la passione che sembrava esserci tra Francesca De André e Gennaro Lillio sembra essere svanita in una nube di fumo e rancore.

I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Lei, fidanzata, sembrava attratta irrimediabilmente dall’ex modello napoletano e, una volta venuta a conoscenza del tradimento da parte del compagno Giorgio Tambellini, Francesca si è lasciata andare e ha intrapreso una storia con Gennaro, andata avanti per tutta l’estate.

Tutto sembrava andare per il meglio quando, all’improvviso, è arrivato l’annuncio della separazione definitiva. I due hanno, così, iniziato a lanciarsi tramite social network e salotti televisivi messaggi carichi d’astio. La De André, in particolare, ha affermato di essere stata ingannata dalla sorella e dagli amici che, per minare la sua relazione, le avevano fatto credere di tradimenti inesistenti da parte di Giorgio.

Ed è proprio tra le braccia di Tambellini che Francesca è tornata subito dopo la fine della storia con Gennaro, giurando di provare l’innocenza del ragazzo dalle accuse che le erano state fatte in passato e, a sua volta, accusando proprio Gennaro:

Se non ho parlato con Giorgio uscendo dalla casa – ha dichiarato – è perché Gennaro mi ha fatto delle sceneggiate. Mi ha scaraventata dall’altra parte della camera di un albergo perché non voleva che io avessi un confronto con lui e che ci parlassi. Ho detto di essere innamorata perché la circostanza mi ha portato a credere di esserlo.

E proprio mentre stava per partecipare ad un dibattito sulla questione, a Live – Non è la D’Urso, la De André ha collassato ed è stata portata d’urgenza in ospedale, spaventando Barbara D’Urso e telespettatori. Invitato dalla conduttrice a Pomeriggio Cinque, Gennaro, che sui social aveva deciso di non commentare l’episodio, ha affermato:

Io non ho mai sfiorato con un dito Francesca e tutte le donne che hanno fatto parte della mia vita. Mi dispiace che si sia sentita male, ma quello che ha detto è molto grave. Con la violenza sulle donne non si scherza. Io sono cresciuto con due donne che mi hanno insegnato il rispetto e l’amore per le donne. Io questo non lo accetto e la signorina dovrà risponderne nelle sedi opportune.

Il ragazzo, così, nonostante il dispiacere per il malore della De André, ci ha tenuto a difendersi. Ha spiegato, inoltre, perché è finita tra loro due:

Io sono stato rispettoso e discreto. La storia è finita perché siamo incompatibili, è la verità. Io però non l’ho calunniata come ha fatto lei con me. Dopo tanti sacrifici io non mi lascio sporcare da queste affermazioni. Io sono una persona per bene, corretta e rispettosa. Non so cosa ha avuto, spero che ora stia meglio. Le auguro una vita serena e felice. È con l’uomo che ama e che, però, è rimasto in studio e non è andato al pronto soccorso con lei.

Parole molto dure e amare, quindi, quelle che Gennaro ha riservato alla sua ex. Francesca De André, non appena si sarà ripresa, risponderà a quanto affermato dall’ex gieffino?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca De André, le dure parole di Gennaro dopo il malore