Foto di Chanel in copertina, la direttrice di Gente replica a Ilary Blasi e Francesco Totti

Monica Mosca, direttrice di Gente, ha risposto a Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la pubblicazione delle foto di Chanel in copertina dicendosi dispiaciuta e amareggiata

Ilary Blasi e Francesco Totti sono molto protettivi nei confronti dei loro tre figli. Per questo, alla foto di Chanel, la loro secondogenita, sulla copertina del settimanale Gente hanno reagito molto duramente. L’immagine, inoltre, ha suscitato anche i commenti negativi di molti utenti del web e di alcuni volti noti. Adesso, però, a rispondere è proprio la direttrice del giornale.

Le parole di Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, sono state aspre e colme di rabbia. La foto apparsa sul settimanale Gente, in cui viene mostrato l’ex calciatore della Roma al mare in compagnia della figlia Chanel, appena tredicenne, in costume e girata di spalle, ha scatenato l’ira della coppia più affiatata e apprezzata del mondo dello spettacolo:

Ringrazio il direttore Monica Mosca – hanno affermato entrambi attraverso alcune stories su Instagram– per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

Affermazioni dure, che hanno raccolto anche il sostegno di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ha pubblicamente mostrato il suo appoggio alla famiglia di Totti. A rispondere e a spiegare quanto accaduto, però, ci ha pensato proprio Monica Mosca, direttrice del settimanale, che si è presa qualche ora per riflettere prima di reagire e si è detta molto dispiaciuta e amareggiata attraverso una nota Ansa.

Come direttore sempre inteso – ha affermato la Mosca – valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo.

Insomma, Monica Mosca non si aspettava di certo di sollevare un polverone con le immagini di Chanel in spiaggia pubblicate in copertina. Il suo intento, e quello della redazione, era, al contrario, quello di mostrare solo alcuni momenti delle vacanze della famiglia Totti e sottolineare quanto la secondogenita di Francesco e Ilary sia esteticamente molto simile alla madre.

La Blasi e Totti accetteranno le scuse della direttrice del settimanale o replicheranno con nuove parole al vetriolo?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Foto di Chanel in copertina, la direttrice di Gente replica a Ilary Bl...