Flavio Briatore, la dolce dedica per il figlio Nathan: Elisabetta Gregoraci commenta

Su Instagram, Flavio Briatore fa una dolce dedica al figlio Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci commenta

Flavio Briatore scrive una dolce dedica per il figlio Nathan Falco su Instagram ed Elisabetta Gregoraci commenta. L’impreditore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato nei giorni scorso, scoprendo la positività al Coronavirus. Nei prossimi giorni il proprietario del Billionaire sarà ospite di Daniela Santanché. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe stato proprio Flavio a chiedere all’amica di ospitarlo per quattordici giorni durante i quali resterà in quarantena.

La proprietaria del celebre Twiga di Forte dei Marmi avrebbe chiesto consiglio al compagno Dimitri d’Asburgo Lorena e a suo figlio Lorenzo, prima di accettare. In queste due settimane dunque Briatore sarà lontano dalla sua casa di Monte Carlo dove vivono anche il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Una lontananza che evidentemente pesa molto all’imprenditore, visto che poco dopo essere stato dimesso ha pubblicato su Instagram un dedica dolce al figlio.

“14 giorni passano veloci”, ha scritto l’imprenditore pubblicando uno scatto in cui sorride con Nathan Falco, aggiungendo gli hashtag: #FlavioBriatore #padreefiglio #fatherandson #famiglia #genitori. Il primo commento al post è stato quello di Elisabetta Gregoraci che ha evidentemente cercato di dare coraggio all’ex marito. La showgirl ha postato le emoticon dei muscoli, un modo per trasmettere la sua forza all’ex, e ha risposto a chi chiedeva dove fosse Nathan.

Nei giorni scorsi la showgirl aveva commentato le polemiche nate intorno a Briatore. Elisabetta aveva svelato che anche il figlio era stato sottoposto al tampone. “Grazie a Dio sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo – aveva spiegato al Corriere della Sera -. Anche io sto bene, ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna”. E Briatore aveva aggiunto: “Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine, sono molto attenta, per alcune amiche addirittura bacchettona. Poi ognuno fa di testa sua”.

L’amore fra i due è terminato da qualche anno, ma Flavio ed Elisabetta sono rimasti uniti per amore di Nathan Falco. Abitano vicini e sono spesso insieme per garantire serenità al figlio. Un ottimo rapporto testimoniato anche dal gesto della modella nei confronti dell’ex.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Flavio Briatore, la dolce dedica per il figlio Nathan: Elisabetta Greg...