Flavio Briatore, Benedetta Bosi svela la verità sulla loro storia

Benedetta Bosi rompe il silenzio e svela la verità sul legame con Flavio Briatore

Benedetta Bosi rompe il silenzio e per la prima volta svela la verità sulla presunta storia d’amore con Flavio Briatore. Una love story che aveva fatto molto discutere per via della notevole differenza d’età (49 anni) e su cui era intervenuta anche Elisabetta Gregoraci.

La studentessa ventenne, ospite di Domenica Live, ha svelato a Barbara D’Urso che fra i due non ci sarebbe mai stato nulla, tranne un semplice bacio a stampo che non avrebbe implicato nulla di più.

“Fra di noi non è mai iniziata una storia – ha spiegato -. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma – ha aggiunto Benedetta Bosi -, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico”.

La studentessa toscana, che da tempo vive a Milano, ha poi smentito categoricamente l’esistenza di una relazione. “Tra di noi è nata come un’amicizia, che poi non è andata in porto – ha confessato -. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d’accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico”.

Alla D’Urso però Benedetta ha confessato di essere rimasta delusa dal comportamento di Briatore che avrebbe rivelato al settimanale Chi di averla lasciata con un sms prima di tornare dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui ha trascorso le feste di Natale. “Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms – ha chiarito la Bosi -. Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l’ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social”.