Flavia Vento attacca Corona su Twitter: “Vieni con me in un santuario”

Dopo lo scontro in diretta con Ilary Blasi, Flavia Vento rompe il silenzio e attacca Fabrizio Corona su Twitter

Flavia Vento attacca Corona dopo lo scontro di fuoco con Ilary Blasi nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip.

Ormai da anni la soubrette si è allontanata dalla tv per dedicarsi alla preghiera e coltivare l’amore per gli animali. Nell’ultimo periodo però il suo nome è spuntato sulle prime pagine di tutti i giornali e sui social a causa della lite fra Corona e la Blasi. Fu proprio Flavia Vento che, ben 13 anni fa, affermò di aver trascorso una notte di passione con Totti a pochi giorni dalle nozze con Ilary quando lei era incinta del loro primo figlio. Da allora è trascorso molto tempo, ma la conduttrice non ha mai dimenticato la rabbia e il dolore.

Flavia Vento invece sembra aver voltato pagina e oggi non vuole più parlare di ciò che accadde nel 2005 quando finì al centro dello scandalo che coinvolse la famiglia Totti.

“No comment – aveva detto sulla questione, interpellata nel corso del programma Nemo in onda su Rai Due -. Che devo dire? Sono passati 13 anni. Da che parte sto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi? Mi sono simpatici entrambi. Anche Francesco Totti – aveva concluso -, che ha scritto un bel libro. La vicenda non mi interessa più, adesso penso solo a salvare gli animali”.

Ora però Flavia Vento sembra aver cambiato idea, visto che su Twitter ha pubblicato una frase in cui sembra provocare Corona. “Invito Fabrizio Corona a venire a al santuario della madonna delle rose a pregare! – ha scritto postando un selfie con il rosario -. Nessuna delle sue ex lo ha portato in chiesa a farsi benedire. Ce lo porto io”.

L’ex re dei paparazzi non ha risposto alla provocazione, ma continua a lanciare frecciatina a Ilary Blasi e Francesco Totti. Negli ultimi post pubblicati su Instagram, Corona ha promesso che presto avrà la sua vendetta contro la conduttrice e che svelerà tutta la verità sul presunto tradimento del calciatore.

Flavia Vento attacca Corona su Twitter: “Vieni con me in un sant...