Filippo Bisciglia, Platinette e la Vanoni commentano la lite con Maria De Filippi

Platinette e la Vanoni commentano la lite fra Bisciglia e la De Filippi durante Amici Celebrities

Platinette e Ornella Vanoni commentano la lite fra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Il conduttore di Temptation Island e la moglie di Costanzo si sono scontrati nella seconda puntata dello show di Canale Cinque.

Una lite piuttosto accesa scatenata dalle dichiarazioni di Bisciglia, convinto che la produzione stesse favorendo la squadra avversaria, mettendolo in difficoltà. Maria è intervenuta per difendere il suo staff e non ha risparmiato il concorrente, nonostante i due nella vita di tutti i giorni siano amici.

“Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano dietro le quinte – ha detto la conduttrice -. Sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano per me. Te lo dico. Ascolta anche se ti conosco litighiamo lo stesso pubblicamente […] Devo stare zitta e dire ‘ok Filippo lo conosco quindi ha ragione’?. Guarda Filippo che litighiamo. Io litigo anche davanti a tutti! Non ti faccio parlare. Ti ho già fatto straparlare”.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Platinette e Ornella Vanoni hanno commentato la discussione avvenuta ad Amici Celebrities. “Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis – ha detto Mauro Coruzzi -: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quando è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po di soggezione nei suoi confronti, no?”.

Della stessa idea la Vanoni che ha difeso la De Filippi: “Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra” ha detto. Nel frattempo l’ex gieffino si è scusato con Maria De Filippi prima su Instagram poi durante la trasmissione, ammettendo di aver sbagliato, forse a causa del suo grande spirito di competizione. Dall’espressione della presentatrice mentre le parlava sembra che la discussione sia stata archiviata definitivamente.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Filippo Bisciglia, Platinette e la Vanoni commentano la lite con Maria...