Federico Rossi, dedica struggente per Paola Di Benedetto. Poi si infuria

Federico Rossi scrive una dedica social per Paola Di Benedetto dopo la rottura, poi si infuria

Federico Rossi si sfoga su Instagram dopo l’addio a Paola Di Benedetto. Qualche giorno fa la modella aveva annunciato sui social la fine della relazione con il cantante del duo Benji&Fede. Una rottura dolorosa arrivata per cause che non sono state svelate, dopo un anno di amore travolgente.

La notizia della rottura aveva colto di sorpresa i fan, soprattutto perché qualche giorno prima la coppia era apparsa come sempre sorridente e felice. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma mentre Paola Di Benedetto appare triste e poco propensa a condividere con i fan i suoi stati d’animo, Federico Rossi si è sfogato su Instagram.

Il cantante ha scritto un messaggio commovente dedicato all’ex fidanzata in cui svela tutto il suo amore e la tristezza per come sono andate le cose. “Ho perso una parte di me, forse la più importante – ha confessato, rivolgendosi alla Di Benedetto -. Da una parte la mia corsa finisce qui. Chissà, magari un giorno tornerà più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te. Avrei voluto conoscerla ancora di più sai”.

“La frase che dicono tutti che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando questo viene perduto – ha aggiunto -. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino. Una stella che, però, per me non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene, tuo per sempre Fede“.

All’emozione fortissima di raccontare i suoi sentimenti su Instagram si è aggiunta la rabbia per i commenti degli haters. In particolare un ragazzo ha scritto, rivolgendosi alla Di Benedetto: “Ora che hai lasciato quel mongolo puoi metterti con me”. Immediata la reazione di Federico Rossi, che ha replicato: “Cog***ne non ti guarderebbe nemmeno con il binocolo”.

Federico Rossi, dedica struggente per Paola Di Benedetto. Poi si ...