Federica Panicucci, esordio in bianco a Mattino Cinque. E lacrime per Nadia Toffa

Federica Panicucci incanta col mini abito bianco e si emoziona per Nadia Toffa. Ma su Instagram si scatena la polemica

Federica Panicucci torna a Mattino Cinque per l’undicesimo anno consecutivo. Con lei il giornalista Francesco Vecchi che l’affianca da 4 stagioni.

La presentatrice incanta il pubblico con un look total white. Per la puntata d’esordio della stagione 2019-2020, sceglie un mini-dress fasciante di Elisabetta Franchi che coordina a un paio di décolletée cipria con tacco vertiginoso, da far tremare perfino Melania Trump.

La Panicucci, 52 anni il prossimo 27 ottobre, è in splendida forma, felice di essere tornata in tv in un nuovo studio che fu di Mike Bongiorno. Per tutta l’estate ha deliziato i suoi fan con selfie in bikini e ora continua a lasciare senza fiato anche a Mattino Cinque coi suoi look seducenti.

Ma a emozionare lo studio sono le lacrime che Federica non è riuscita a trattenere parlando di Nadia Toffa. La nuova stagione infatti non poteva iniziare senza un ricordo della Iena scomparsa lo scorso 13 agosto a soli 40 anni per un tumore. La conduttrice giustifica la sua commozione: “Scusate ma ancora oggi si fatica a credere che sia successo davvero”. E prosegue: “Vogliamo ricordarla così con la grinta e la forza che non le sono mai mancate. Ciao Nadia“.

Sul suo profilo Instagram, i follower sono in visibilio e commentano il suo ritorno in tv dopo la pausa estiva:

Come promesso ti ho seguita stamattina😉 e non nascondo che ho pianto con te….😫sei stata la numero uno di sempre….buona giornata

E ancora:

Fede con il tuo ritorno in tv la fine delle vacanze è meno triste ❤️😘

Purtroppo tra i tanti complimenti non mancano le polemiche per il suo ricordo della Toffa. Qualcuno non le perdona di non essere andata al funerale dell’inviata delle Iene. La Panicucci non replica, ci pensano i suoi sostenitori a difenderla da accuse considerate fuori luogo.

Federica Panicucci

Federica Panicucci – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Federica Panicucci, esordio in bianco a Mattino Cinque. E lacrime per ...