Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora

Fabrizio Corona risponde per la prima volta a Lele Mora, che aveva affermato di aver vissuto una storia d'amore con lui

Fabrizio Corona rompe il silenzio e per la prima volta parla del suo rapporto con Lele Mora.

Qualche giorno fa l’ex agente dei vip aveva rilasciato alcune dichiarazioni scottanti nel corso di un’intervista nel programma radiofonico La Zanzara su Radio24. “Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, e questo è vero – aveva svelato Lele Mora -. Ma ha detto anche che tra noi non ci fu sesso, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato eccome, però bisogna vedere sotto che forma lo si fa”.

Corona ha scelto di rispondere alle affermazioni di Lele Mora durante la sua ospitata a La Repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti. L’ex di Belen e Nina Moric ha affermato di non essere bisessuale, chiarendo di non avere mai avuto una storia d’amore con il manager.

“Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa – ha detto Corona, liquidando il gossip -. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Interpellato da Piero Chiambretti, Corona ha parlato ancora una volta del suo rapporto con Asia Argento. “La verità sul sesso? La mia. Siamo stati due giorni di fila a casa mia, lunedì e martedì e oggi siamo venuti a Roma – ha svelato, parlando anche della famiglia della nuova compagna -. Perché la mamma di Asia non è d’accordo? È stato indelicato pubblicare certi messaggi. Forse come dice Barbara Alberti c’è un po’ di invidia. Con Dario Argento abbiamo parlato a lungo al telefono e con Fiore, la sorella di Asia ci vedremo mercoledì prossimo. Sarò di nuovo a Roma e andremo a cena insieme”.

Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora