Fabrizio Corona, Lele Mora si sfoga contro di lui: “Ci fu sesso”

Dopo la lite con Ilary Blasi, Corona al centro di nuove polemiche. Lele Mora confessa che tra lui e l'ex re dei paparazzi ci fu una relazione sessuale

Fabrizio Corona in questi giorni è al centro di violente polemiche e ora anche di rivelazioni scottanti.

Lele Mora in un’intervista a La Zanzara, su Radio24, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando dell’ex re dei paparazzi. Mora ha infatti rivelato che tra lui e Corona ci fu una relazione sessuale. E ha confessato:

Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura.

Tra l’altro Lele Mora e Fabrizio Corona si sono rivisti lo scorso luglio dopo nove anni, quando scoppiò lo scandalo che li portò entrambi in carcere. Allora i due si sono abbracciati. Ma ora l’ex agente dei vip ha voluto chiarire senza ombra di dubbio la natura dei loro rapporti, e non è la prima volta che lo fa. Anche se adesso le sue parole sembrano aver assunto un peso maggiore, data la visibilità che Fabrizio sta avendo in questo periodo. Specialmente dopo la lite accesa avuta con Ilary Blasi al GF Vip. A tal proposito, proprio in questi giorni, Alfonso Signorini avrebbe raccontato alcuni retroscena dello scontro:

Io non c’entravo niente. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello VIP e quello non c’entrava niente. Era un caso tra due persone che litigavano, era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo.

E non è tutto. Corona è anche al centro delle confessioni della sua ex Silvia Provvedi, distrutta da quanto lui ha detto a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo. L’unica che sembra essere dalla parte dell’ex re dei paparazzi sembra essere Nina Moric. La modella croata ha ritrovato il figlio e la serenità e Fabrizio le ha dimostrato pubblicamente tutto il suo sostegno.

Fabrizio Corona, Lele Mora si sfoga contro di lui: “Ci fu s...