Corona: messaggio misterioso e foto di Flavia Vento. Ilary Blasi trema

Corona è pronto a dare forma alle sue minacce contro Ilary e sui social posta un messaggio misterioso e la foto di Flavia Vento.

Un messaggio misterioso e una foto di Flavia Vento: Fabrizio Corona sta preparando la sua vendetta contro Ilary Blasi. 

“Adesso scateno l’inferno”: erano state le parole con cui l’ex re dei paparazzi aveva commentato il durissimo scontro con la conduttrice durante una diretta del GF Vip. Detto fatto, Corona ha annunciato che presto svelerà tutta la verità sul presunto tradimento di Totti ai danni di Ilary Blasi. E nel suo piano, a quanto pare, è coinvolta anche Flavia Vento, che nel 2005 affermò di aver trascorso una notte di passione con il calciatore.

A svelarlo è stato lo stesso Corona, che su Instagram ha pubblicato lo screenshot di una sua conversazione WhatsApp. Nell’immagine, apparsa sulle Stories, vediamo una foto di Flavia Vento, a cui Fabrizio risponde con un vocale di tre secondi. A quel punto il suo contatto replica inviandogli un testo piuttosto criptico. 

“Fa che il sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro su tutte le cose mie ed altrui – si legge – […]. Per la flagellazione, la corona di spine, croce, il Sangue […] ordino ad ogni demonio ed anima dannata […]”. Si tratta di una Preghiera di Liberazione che sembra nascondere un messaggio molto profondo per l’ex re dei paparazzi.

Poco dopo Corona ha mostrato ai fan il suo nuovo tatuaggio, una scritta sul collo che recita: “Il diavolo non dorme mai”. Si tratta solo dell’ennesimo bluff oppure l’ex di Belen ha davvero in mano qualcosa che potrebbe distruggere per sempre la famiglia Totti.

Nel 2005, Ilary rimase in silenzio di fronte ai gossip sul tradimento e tirò dritta per la sua strada, convolando a giuste nozze con Totti, certa della sua innocenza. Corona però è convinto che la verità sia un’altra e che il tradimento ci sia stato. Dopo l’umiliazione subita in diretta tv l’ex re dei paparazzi è pronto a tutto per vendicarsi ed è in attesa del momento giusto per fare la sua prima mossa.

Corona: messaggio misterioso e foto di Flavia Vento. Ilary Blasi ...