Corona, il post per Asia Argento su Instagram: “Sono felice se tu lo sei”

Fabrizio Corona esce allo scoperto e dedica un post dolcissimo su Instagram ad Asia Argento

Fabrizio Corona esce allo scoperto su Instagram e dedica un tenero post ad Asia Argento.

Ormai da giorni non si parla d’altro che della coppia formata dall’ex re dei paparazzi e dall’attrice italiana. Nel corso del week end Corona è stato ospite di Verissimo, dove ha raccontato la relazione appena nata, svelando anche dettagli piuttosto intimi del primo incontro con Asia Argento.

“Quando sono andato a casa sua, la prima volta, il giorno del GF, mi trasmetteva delle emozioni – ha svelato a Silvia Toffanin parlando della fidanzata -. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo”.

La Argento ha commentato le parole di Corona con un post sulle Stories di Instagram, pubblicando una sua foto e scrivendo: “Bravo amore!”. Poco dopo anche lei ha rilasciato un’intervista a Domenica In. Ospite del salotto di Mara Venier è apparsa sorridente e felice.

“Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato, sono rimasta di sasso e non me l’aspettavo – ha spiegato Asia -. Come lo dipingono e come è nel quotidiano è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa. Non è innamoramento, ma mi ha emozionato. Io pensavo di non provare più niente nel cuore e mi faceva paura provare qualcosa e invece è successo”.

Durante la sua partecipazione a Domenica In, la Argento ha rivelato di essere rinata grazie a Corona, ritrovando il sorriso cinque mesi dopo la morte di Anthony Bourdain, il fidanzato chef morto suicida in Francia. L’ex di Belen ha pubblicato su Instagram un video che riassume l’ospitata di Asia nel programma domenicale, fra balletti, risate a tanta allegria.

“Sei felice…e io sono felice” ha commentato Corona. L’attrice ha apprezzato con un Like e ha postato la clip dedicata a lei sul proprio profilo Instagram. La storia continua a procede a gonfie vele.

Asia Argento nel post di Corona su Instagram

Asia Argento nel post di Corona – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona, il post per Asia Argento su Instagram: “Sono felice se t...