Fabrizio Corona, dopo Ilary Blasi anche Zoe Cristofoli lo attacca

Dopo Ilary Blasi, Fabrizio Corona viene attaccato anche dall'ex fidanzata durante un'intervista televisiva

Dopo Ilary Blasi, anche Zoe Cristofoli attacca Fabrizio Corona.

La fashion blogger e star di Instagram ha vissuto un’intensa relazione con l’ex re dei paparazzi, terminata a causa di alcuni sms compromettenti. “Ho trovato, da parte sua nei miei confronti, una mancanza di rispetto e per me il rispetto è la base di tutto – ha racconto ospite della trasmissione Storie Italiane -. Non ci sentiamo più da quando hanno dato la notizia che ci siamo lasciati ma io vivo sempre tutto con il cuore, sempre. Ho vissuto questa cosa senza nessun tipo di interesse. Non ho mai voluto niente da lui“.

La relazione fra Zoe Cristofoli e Corona è iniziata quest’estate ed è durata solo qualche mese. “Io lo conoscevo già prima di lavorarci insieme – ha svelato ad Eleonora Daniele – e quest’estate ci siamo conosciuti meglio e abbiamo iniziato la frequentazione. Lui si era già lasciato con Silvia Provvedi. Ci siamo messi insieme in un contesto di vacanza, diverso da quello quotidiano che invece ha tanti impegni e tante responsabilità. Lì forse è emersa anche una sua difficoltà nel gestire le varie cose”.

La tatuatissima influencer ha svelato di aver convissuto con Fabrizio Corona: “Ho vissuto con lui e quindi anche tutto questo, è impossibile stare con lui ed evitarlo – ha confessato -. Aveva sempre intorno mille persone. Silvia Provvedi? Non voglio entrare nel merito della loro relazione, sono cose loro e io non c’entro nulla. Posso solo dire bisogna avere rispetto delle persone che ci stanno vicino e non bisogna sputare nel piatto in cui s’è mangiato, mai”.

Zoe Cristofoli ha poi chiarito che non tornerà mai con Corona, visto che è rimasta particolarmente ferita dal suo atteggiamento: “Voglia di risentirlo?  – ha detto rispondendo alla domanda di Eleonora Daniele -. No, non mi è venuto il desiderio perché penso alla mia vita, prima di ogni altra cosa. Penso a me stessa e credo che si debba avere amor proprio. Il mio primo pensiero non è Fabrizio, non lo era nemmeno quando lo frequentavo. Poi, se si dovesse far risentire, mi farebbe piacere sapere come sta e che tutto sta andando per il meglio”.

Corona e Zoe Cristofoli

Corona e Zoe Cristofoli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fabrizio Corona, dopo Ilary Blasi anche Zoe Cristofoli lo attacca