Corona: nuova frecciatina a Ilary Blasi e Totti

Corona torna all'attacco e lancia una frecciatina contro Ilary Blasi e Francesco Totti, meditando vendetta

Fabrizio Corona non ha nessuna intenzione di arrendersi e su Instagram lancia una nuova frecciatina a Ilary Blasi e Francesco Totti.

Qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi, ospite di Verissimo, sembrava aver seppellito l’ascia di guerra nei confronti della famiglia Totti. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera” aveva svelato a Silvia Toffanin. Corona aveva poi fatto intendere di aver parlato con il calciatore della Roma, che addirittura gli aveva dato ragione. “Francesco Totti è d’accordo con me – aveva detto -. Facevo un mestiere deprecabile, ma era il mio lavoro, se quelle due persone stavano nello stesso posto non è colpa mia. Lei ha voluto difendersi dal tradimento. Non è che ho assoldato le ragazze, secondo la sua teoria ho buttato una donna addosso a Totti, ma stiamo scherzando?!”.

Non a caso ad una settimana dallo scontro in diretta tv, Corona aveva pubblicato un post in cui chiedeva scusa al calciatore e ai suoi figli per quanto accaduto. Dopo il riavvicinamento però, Fabrizio sembra averci ripensato e su Instagram è tornato all’attacco, lanciando una frecciatina a Ilary Blasi e Totti.

L’ex di Belen ha infatti pubblicato uno scatto sulle Stories di Instagram in cui indossa la maglia della Lazio, storica squadra rivale della Roma. Non si tratta di fede calcistica, visto che Corona tifa l’Inter, ma semplicemente dell’ennesima provocazione nei confronti della conduttrice del GF Vip e del marito.

Ancora una volta Ilary e Totti, chiamati in causa, non hanno risposto alla frecciatina di Corona. Di certo l’ex re dei paparazzi non ha nessuna intenzione di interrompere la guerra contro la presentatrice e sta affilando le armi in vista di un nuovo scontro. Nemmeno la sua nuova storia d’amore (chiacchieratissima) con Asia Argento sembra averlo distratto dai suoi intenti di vendetta.

Corona: nuova frecciatina a Ilary Blasi e Totti