Corona rivela dalla D’Urso: “Mi manca Asia Argento”

Fabrizio Corona, ospite dello show di Barbara D'Urso, rivela di sentire la mancanza di Asia Argento

Fabrizio Corona sorprende ancora una volta tutti, rivelando di sentire la mancanza di Asia Argento nel corso della sua ospitata da Barbara D’Urso.

L’ex re dei paparazzi ha preso parte alla prima puntata di Live – Non è la D’Urso, il nuovo show in prima serata che ha avuto fra i suoi ospiti Heather Parisi, Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Thomas Jr, il fratellastro di Meghan Markle. In tanti hanno seguito la trasmissione soprattutto per assistere al confronto fra la conduttrice e Corona. I due hanno litigato da anni a causa di alcune foto pubblicate dall’ex di Belen che ritraevano Emanuele, il figlio della D’Urso, con in mano una sigaretta fatta passare per uno spinello.

Dopo attacchi a distanza, frecciatine e una battaglia legale, Corona ha deciso di chiedere scusa a Barbara in diretta tv. Un mea culpa avvenuto davanti alle telecamere, di fronte ad una impassibile D’Urso, che solo al termine dell’incontro si è sciolta un po’, affermando di accettare le scuse e di credere alla redenzione dell’ex re dei paparazzi (“Forse sarò Alice nel Paese delle Meraviglie” ha sottolineato).

A far discutere però non è stato solo l’incontro Corona-D’Urso, ma anche alcune affermazioni dell’ex di Nina Moric. Fabrizio infatti ha preso parte ad un dibattito sulla sua vita passata e ha parlato anche dei suoi amori. L’ultimo è quello per Asia Argento, naufragato in pochissime settimane e travolto dal gossip. Quando Barbara ha chiesto a Corona perché rideva vedendo le immagini con l’attrice, lui ha risposto: “Perché ridevo su Asia Argento? Perché qui ci sono degli ospiti a casa e dicevo che mi manca. In quei giorni che siamo stati insieme c’era una grandissima passione. Siamo due pazzi, fuori di testa. La Boralevi ha ragione quando dice che io sembro bello e dannato però attualmente ho una vita normale”.

Corona rivela dalla D’Urso: “Mi manca Asia Argento&#8...