Fabrizio Corona, avviso di sfratto: deve lasciare la casa entro 4 mesi

Avviso di sfratto per Fabrizio Corona: dovrà lasciare la casa di via De Cristoforis a Milano entro 120 giorni. Lui per ora non commenta

Fabrizio Corona è stato raggiunto da un avviso di sfratto.

Deve lasciare la casa di via De Cristoforis, a Milano, entro 120 giorni (4 mesi). L’appartamento gli era già stato confiscato circa un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese. L’avviso di sfratto giunto dall’Agenzia del Demanio si trova tra gli atti del Tribunale di sorveglianza che qualche mese fa aveva disposto per Corona l’affidamento terapeutico con dimora proprio nella casa di via De Cristoforis, in zona corso Como.

Come riporta il Corriere della Sera, l’avviso di sfratto risale al 15 febbraio e la motivazione è risulta essere che non ha titoli per abitarci in quanto la dimora è stata confiscata.

Al momento l’ex re di paparazzi non ha commentato l’accaduto. Ma sul suo profilo Instagram ha pubblicato qualche giorno fa una sua foto a commento della quale scrive:

Non mi avete fatto niente! Un anno di libertà, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini e quando dico tutti, dico tutti!

I follower sono solidali a Corona:

corona vicino ai problemi delle persone …delle inchieste mi piace tantissimo questo e’ il fabrizio giusto che piace !!!

E a proposito della sua intervista a Massimo Giletti:

Dimentica tutto il male e farai un gran bene a tante persone che soffrono le pene dell’inferno. Stasera su la7 ho visto un uomo nuovo e sincero. Quando hai sofferto puoi comprendere meglio il dolore altrui e fare qualcosa di buono per gli altri in un mondo dove tutti si scannano senza motivo invece di tendersi una mano e aiutarsi per il bene comune.

E ancora:

Fabrizio come ti ho visto ieri sera da Giletti e quello che hai fatto per i ragazzi mi sei piaciuto 👍👍👍 ….potrebbe essere la strada x la tua redenzione ..semmai tu ne voglia una ..comunque bravo

Fabrizio Corona, avviso di sfratto: deve lasciare la casa entro 4 ...