Corona-Argento, parla la Moric. E Silvia Provvedi reagisce così

Silvia Provvedi e Nina Moric commentano la laison fra Corona e Asia Argento, con una reazione del tutto inaspettata

La coppia Corona-Argento da giorni è al centro del gossip e questa volta ad esprimere un parere sulla questione sono due storiche ex di Fabrizio: Silvia Provvedi e Nina Moric.

La prima di trova rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, dove qualche giorno fa è stata raggiunta dalla notizia. A svelare la laison fra la regista italiana e l’ex re dei paparazzi è stato Alfonso Signorini, entrato nella casa accompagnato da Ilary Blasi, che per l’occasione ha sfoggiato un’inedita parrucca nera. Dopo aver incontrato i concorrenti, il direttore di Chi ha iniziato a svelare alcuni gossip ad ognuno di loro.

Quando è stato il turno di Silvia Provvedi, il giornalista le ha mostrato la foto del bacio fra Fabrizio Corona e Asia Argento. “Cara Silvia – le ha detto Signorini -, questa settimana è uscita una copertina con Fabrizio Corona, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento”. La cantante però non è rimasta sconvolta dalla notizia e ha risposto in modo secco: “Se lo può tenere”.

Mentre al GF Vip, la star della Donatella sembra aver dimenticato l’ex fidanzato, dopo aver versato fiumi di lacrime, Nina Moric, che da Corona ha avuto un figlio, ha voluto rivolgersi direttamente ad Asia Argento per dire la sua sulla contestata relazione. Su Instagram la modella croata ha svelato di apprezzare molto la regista italiana, ma le ha anche chiesto di non deludere Carlos Maria.

“Non ti conosco, ma hai tutta la mia stima – ha scritto la Moric, commentando uno scatto dell’attrice -. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli“. Se le ex di Corona non sembrano interessate più di tanto al destino dell’ex re dei paparazzi, Daria Nicolodi, la madre di Asia Argento, ha deciso di prendere posizione sui social.

L’ex musa horror ha spiegato di non approvare la relazione della figlia con Corona e fra le due donne è scoppiata una lite via social, con tanto di insulti e rivelazioni scottanti. Ora all’appello mancano solo Belen Rodriguez e Morgan, entrambi ex, chiamati a dire la loro sulla storia d’amore più discussa del momento.

Corona-Argento, parla la Moric. E Silvia Provvedi reagisce così