Corona-Argento: anche Lory Del Santo dice la sua

Nella casa del Grande Fratello Vip si discute della laison Corona-Argento e anche Lory Del Santo dice la sua

La nuova coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento fa discutere anche nella casa del GF Vip e questa volta a dire la sua è Lory Del Santo.

Mentre a Verissimo e Domenica In, Corona e la Argento professano il loro amore reciproco, raccontando una relazione passionale e sconvolgente che dura da appena due settimane, nella casa del GF Vip nessuno sembra credere ai due innamorati. In questi giorni infatti Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Lory Del Santo e Silvia Provvedi si sono ritrovati i camera per chiacchierare e il discorso è caduto proprio su Corona.

“È stata una condanna più che una sorpresa – ha detto Silvia parlando dell’incontro con l’ex fidanzato -, comunque per me è stato un incontro importante. Io ora sto molto meglio”. Poco dopo Ivan Cattaneo ha punzecchiato la cantante, citando la nuova relazione di Corona con la Argento. “Ora Fabrizio ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo – ha ironizzato -, ora vivrà felice e contento con Asia Argento”.

Lory Del Santo è intervenuta, spiegando di non credere nella sincerità dei sentimenti di Corona e Asia. “Per me è solo una cosa pubblicitaria – ha detto -, l’hanno fatto solo per andare sui giornali”.

Anche Silvia Provvedi ha espresso il suo scetticismo nei confronti della nuova relazione dell’ex re dei paparazzi. La scorsa settimana Ilary Blasi aveva fatto a sorpresa il suo ingresso nella casa (con un look inedito) insieme ad Alfonso Signorini, proprio per svelare il gossip Corona-Argento alla cantante delle Donatella.

La ragazza però non era apparsa turbata e aveva confermato di non avere più nessun interesse verso Corona. “Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini – ha ribadito anche questa volta -. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici (ride ndr) e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimane”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona-Argento: anche Lory Del Santo dice la sua