Corona su Iannone: “Ossessionato da Belen”

A Mattino Cinque, Fabrizio Corona torna a parlare di Belen e dei suoi ex, svelando il segreto di Andrea Iannone

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen, ma soprattutto dei suoi ex: Stefano De Martino e Andrea Iannone. Lo fa in un’intervista rilasciata a Mattino Cinque in cui ha commentato alcuni passi della sua autobiografia Non mi avete fatto niente.

Da qualche giorno non si parla d’altro che del libro dell’ex re dei paparazzi in cui vengono raccontati alcuni retroscena del mondo dello spettacolo. Dopo aver svelato le sue amanti vip e aver accusato Silvia Provvedi di averlo tradito con Fedez, Corona ha parlato anche di Andrea Iannone che, come ha spiegato fra le pagine dell’autobiografia, sarebbe ancora “ossessionato da Belen”.

“Credo che Andrea Iannone sia un gran bravo ragazzo, però è ossessionato da Belen – ha spiegato alla Panicucci -. Quando una storia finisce, devi saper andare avanti. Secondo me lui la separazione con Belen ancora la soffre. L’ho saputo perché un po’ l’ho capito, un po’ me l’hanno detto”.

Corona ha detto la sua anche su Stefano De Martino, ex marito di Belen che causò la rottura fra Corona e la showgirl. “Non sapevo che Belen avesse detto a Stefano ‘Ti aspetto a casa’, ma sarei molto felice se tornassero insieme – ha confessato parlando del riavvicinamento fra i due ex coniugi -. La famiglia è la cosa più importante di tutte, se ce l’ho fatta io a ricostruirla dopo anni con Carlos e Nina, mi auguro lo facciano loro”.

Incalzato da Federica Panicucci, Corona ha confessato di avere ancora un sentimento molto forte per Belen, che però non si tradurrà mai in un ritorno di fiamma. “Penso sia normale che due persone che sono state così tanto insieme quando si trovano con gli amici parlino del perché non stanno più insieme – ha svelato -. Io sono in un periodo particolare della sua vita, ma lei ovviamente dice ‘no’. Prima di tutto perché anche lei è in un’altra direzione, perché immagino debba risolvere altri problemi, capire come me in quale direzione voglia andare. E poi se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Stare con me corrisponde alla mancanza di una cosa fondamentale a tutti: la libertà”.

Corona su Iannone: “Ossessionato da Belen”