Eva Henger e Massimiliano Caroletti, seconde nozze segrete alle Maldive

Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati di nuovo: la coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia segreta alle Maldive

Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati in gran segreto alle Maldive. A confermarlo i diretti protagonisti, che hanno rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live.

I due sono legati dal 2005 e dal loro amore è nata Jennifer, la terzogenita dell’attrice. Eva infatti ha altri due figli – Riccardo e Mercedesz – nati dalle nozze con Riccardo Schicchi, da cui si è separata verso la fine degli anni Novanta. Il legame con il produttore però è stato sempre molto forte, tanto che la Henger ha sposato Caroletti solo nel 2013, tempo dopo la morte dell’ex marito, affetto da diabete mellito.

Le seconde nozze sono arrivate nel 2019, dopo 15 anni d’amore, durante un viaggio alle Maldive. Sulla spiaggia, in abito bianco, Eva Henger ha giurato nuovamente amore eterno a Massimiliano Caroletti.

“Stiamo insieme da 15 anni ed era una data importante secondo noi – ha svelato Eva, raccontando le nozze segrete alla D’Urso -. È stato un matrimonio bellissimo, ricco di emozioni”. Poco dopo in studio, oltre a Jennifer e al marito dell’attrice, è entrata anche Mercedesz, con indosso l’abito da sposa della madre.

“A me fa un certo effetto vedere Mercedesz con questo vestito da sposa” ha commentato la D’Urso, ma di fronte alle telecamere di Domenica Live, l’ex concorrente dell’Isola ha affermato di non essere ancora pronta per il matrimonio.

La romantica cerimonia è stata raccontata dalla Henger anche sulle pagine del settimanale Oggi, dove ha svelato di essersi emozionata sino alle lacrime quando il marito ha intonato A Te di Jovanotti.

“Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta – ha spiegato Eva, di recente al centro del gossip per gli attacchi alla Marcuzzi e il canna-gate -. E dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film”.

“È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi – ha aggiunto -. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità”.

Eva Henger Instagram
Fonte: Instagram
Eva Henger – Fonte: Instagram