Eurogames, lo show di Ilary Blasi non decolla e rischia il flop

Eurogames non decolla e il progetto rivoluzionario di Ilary Blasi rischia di diventare un flop

Eurogames non decolla e Ilary Blasi viene battuta anche dalle Iene oltre che dalla concorrenza su Rai Uno. Lo show di Canale Cinque non sta ottenendo i risultati sperati e stenta a fare presa sul pubblico. Lo svela lo share che nell’ultima puntata è stato il più basso della stagione.

La nuova versione di Giochi Senza Frontiere non convince e il grande show con Alvin e la Blasi è stato superato abbondantemente da Un Passo dal Cielo 5. La fiction con Daniele Liotti ha ottenuto il 18,6% di share con 4.176.000 spettatori. Il secondo programma più visto è stato Eurogames con 2.069.000 spettatori e il 10.6% di share. Le Iene hanno invece ottenuto un ottimo risultato con 1.735.000 spettatori e il 10.8%. In termini di share dunque sembra che la trasmissione di Davide Parenti sia riuscita a superare anche la Blasi.

Il programma di Italia Uno a cui Ilary è stata legata per moltissimi anni, è andato in onda proprio lo stesso giorno di Eurogames. Un debutto di stagione nel segno di Nadia Toffa, la storica conduttrice dello show venuta a mancare lo scorso agosto a causa di un tumore.

Eurogames rappresentava una sfida per Ilary Blasi e, almeno per ora, non è stata vinta. Al contrario rischia di trasformarsi in un flop per la presentatrice che, spinta dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, ha rifiutato la nuova edizione del Grande Fratello Vip (che condurrà Signorini) e ha lasciato le Iene.

“Nel mio lavoro, amo sperimentare, trovare stimoli nuovi – aveva svelato a Vanity Fair, confessando di aver voluto fortemente il progetto -. Oggi, avevo bisogno di questo, di un’esperienza che esulasse da quanto fatto finora”.

Fra look particolari e prove, per ora Ilary non sembra aver conquistato il pubblico di Canale Cinque. Ma non è detta l’ultima parola: Lady Totti ha davanti a se ancora diverse puntate di Eurogames e le cose potrebbero cambiare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eurogames, lo show di Ilary Blasi non decolla e rischia il flop