Eurogames: Ilary Blasi conquista con l’ironia, ma il look non convince

Ilary Blasi inaugura Eurogames e conquista il pubblico con la sua genuinità. Il suo look, però, non convince

Esordio scoppiettante per Ilary Blasi che, con Alvin, ha dato il via al nuovo programma serale di Mediaset: Eurogames. E lo ha fatto in grande stile.

Ilary Blasi, bisogna ammetterlo, si trova ormai a suo agio nelle vesti di padrona di casa. Consegnato il Grande Fratello Vip nelle mani di Alfonso Signorini, ha inaugurato Eurogames, che guida con il sostegno di Alvin. Dopo tre anni di reality, passare ad un nuovo tipo di programma poteva rappresentare, per l’ex letterina, una sfida ardua da affrontare.

Tuttavia, la conduttrice può ritenersi soddisfatta. Con la sua genuinità Ilary Blasi è riuscita a portare sul piccolo schermo un programma adatto a tutte le età, mostrando una perfetta sintonia con il collega e una grande carica, forse conquistata durante le vacanze estive con la famiglia.

Una conduzione energica e all’insegna del divertimento per la rivisitazione di Giochi Senza Frontiere. E se Eurogames poteva essere accusato di essere la riproposizione di un format antico, ci hanno pensato proprio Ilary e Alvin a smentire tutto e a svecchiare la gara tra i sei Paesi europei. Al loro fianco Juri Chechi che, con la sua squadra, ha arbitrato la competizione. D’altro canto, la Blasi lo aveva dichiarato anche in occasione della conferenza stampa del programma:

Eurogames rappresenta un po’ l’infanzia della nostra generazione e mi piaceva l’idea di riportare una tv degli anni ’80-’90, un appuntamento da vedere tutti in famiglia, che ai tempi d’oggi può sembrare un’idea po’ obsoleta, antica, ma che io invece trovo molto bella.

Per l’esordio, la signora Totti ha osato con un look sportivo che, pur mettendo in risalto il suo fisico perfetto, non ha convinto. Un outfit audace, total black, con body e pantaloni a vita bassissima. Tacchi a spillo, capelli liscissimi e un make-up che, con eye-liner nero e lipgloss nude, ha messo in risalto gli occhi della Blasi, hanno completato il tutto. Un abbigliamento che in pochi si aspettavano e che, ad ogni modo, ha sorpreso il pubblico.

Buona la prima, quindi, per Ilary, che ha saputo dimostrare come è in grado di cogliere nuove sfide e trasformarle in stimoli positivi. La sua leggerezza e simpatia vengono promosse dai telespettatori che, in attesa di vederla impegnata in nuovi progetti, magari in compagnia del marito Francesco Totti, si divertono a giocare con lei e a tifare le squadre di Eurogames.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Alvin a Eurogames – Fonte: Mediaset

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eurogames: Ilary Blasi conquista con l’ironia, ma il look non&nb...