L’estate di Barbara D’Urso, tra cucina e bikini mozzafiato su Instagram

Barbara D'Urso sta trascorrendo le sue ultime giornate di vacanza all'insegna del relax e su Instagram resta in contatto con i fan

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze estive tra cucina, bagni in piscina e bikini mozzafiato su Instagram, prima di ricominciare una stagione televisiva ricca di impegni sul piccolo schermo.

Nonostante la pausa lontana dalla tv, la conduttrice campana non ha certo abbandonato i suoi fan, condividendo con loro le sue ultime giornate all’insegna del relax, pronta a ricominciare più carica di prima con i suoi programmi.

Barbara D’Urso si è mostrata su Instagram in perfetta forma, sempre attiva e piena di energia, sfoggiando bikini mozzafiato al mare o in piscina, che ne esaltano la silhouette impeccabile. La conduttrice di Live Pomeriggio Cinque ha voluto mostrare anche la sua quotidianità, pubblicando le foto delle sue colazioni, la preparazione di gustosi manicaretti in cucina, ma anche i momenti dedicati allo sport nelle ore mattutine e il tempo speso nell’orto.

La conduttrice di Mediaset più di una volta si è mostrata sui social senza trucco, apparendo raggiante e bellissima. Barbara non ha paura di mostrarsi acqua e sapone, dimostrando, ancora una volta, di essere una donna sicura e consapevole della sua bellezza.

In questo periodo di relax e divertimento, la D’Urso è rimasta sempre accanto ai suoi follower, che la seguono con tanto affetto e rimangono informati sui dettagli delle sue giornate. Ovviamente il tutto condito dalla sua solita ironia, dal suo sorriso e dall’allegria che la contraddistingue.

Ormai però le sue vacanze sono agli sgoccioli: in uno dei suoi ultimi post su Instagram ha condiviso un suo selfie – nel quale indossa un bikini luccicante abbinato agli occhiali da sole – , accompagnato dalla frase “Ultima domenica di vacanza”. Ovviamente non potevano mancare gli hashtag #arrivo e #colcuore, con i quali probabilmente ha voluto annunciare i suoi prossimi impegni lavorativi.

Il ritorno della conduttrice in tv è attesissimo dai suoi fan: il 7 settembre infatti sarà di nuovo al timone di Pomeriggio Cinque, mentre la settimana dopo ripartirà Domenica Live, programma che era stato interrotto a causa dell’emergenza sanitaria. La prossima stagione televisiva vedrà il ritorno sul piccolo schermo anche di un’altra trasmissione amatissima dal pubblico: Live – Non è la D’Urso, lo show in prima serata campione d’ascolti.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’estate di Barbara D’Urso, tra cucina e bikini mozzafiato...