Eros, la verità sul nuovo amore di Marica Pellegrinelli arriva da Boldi

Charley Vezza è il nuovo amore di Marica dopo l'addio a Eros? La verità arriva da Boldi

La verità sull’addio fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ma soprattutto sul nuovo amore di lei, arriva da Massimo Boldi. Il comico si è lasciato andare ad alcune confessioni nel corso di un’intervista, svelando di essere molto amico di Sandra Vezza, signora dei salotti e madre di Charley Vezza, il presunto nuovo fidanzato della modella bergamasca.

Come è ormai noto Eros e Marica hanno deciso di dirsi addio dopo ben dieci anni d’amore e due figli: Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4 anni. L’annuncio della rottura è arrivato con un comunicato congiunto in cui la coppia ha svelato di essersi separata di comune accordo per il bene di entrambi.

Nonostante ciò i gossip non sono mancati e Marica è stata travolta dalle critiche dei fan su Instagram, con attacchi sempre più duri e crudeli. Così tanto che Eros Ramazzotti è intervenuto per difendere l’ex moglie, affermando che non è un’arrampicatrice social. Dalla sua parte anche Aurora, la figlia nata dal legame con Michelle Hunziker, e molto legata alla top model.

Nelle ultime settimane però sembrava che fra Eros e Marica fosse tornato il sereno. In tanti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma dopo che la coppia era stata avvistata al mare insieme, fra sguardi complici e sorrisi. A quanto pare però la verità è un’altra e a svelarla è stato proprio Massimo Boldi.

L’attore in un’intervista a confermato che la Pellegrinelli e Charley Vezza, noto imprenditore e creativo, si stanno frequentando. “Charley e Marica si frequentano – ha confessato al settimanale Di Più -, ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”.

Boldi di fatto ha confermato anche la presunta opposizione di Sandra Vezza all’unione: “Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio – ha svelato -. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.

Eros, la verità sul nuovo amore di Marica Pellegrinelli arriva da&nbs...