Eros triste per l’addio a Marica: i colleghi lo consolano su Instagram

Eros appare triste e provato su Instagram dopo l'addio a Marica Pellegrinelli e i colleghi lo consolano

Eros non è solo e su Instagram gli amici vip si stringono intorno a lui dopo la fine dell’amore con Marica Pellegrinelli. L’artista romano e la top model bergamasca si sono detti addio dopo dieci anni d’amore e la nascita di due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Una love story bellissima in cui, appena due mesi fa, Eros credeva ancora, esprimendo i suoi sentimenti profondi per la moglie all’uscita dell’ultimo disco. L’annuncio della separazione ha colto di sorpresa i fan, che si sono stretti intorno a Ramazzotti, ma hanno anche attaccato Marica, accusata di aver lasciato il cantante per un altro uomo.

Non è chiaro cosa sia accaduto davvero fra i due, quello che è certo è che Eros ha deciso di rompere il silenzio per difendere la madre dei suoi figli dagli insulti sui social.

“Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica in questa settimana – ha spiegato in un video postato su Instagram -. Volevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto”.

Parole forti e un coraggio che ha emozionato non solo i fan, ma anche i colleghi di Eros. Nel video infatti l’artista appare molto triste e fra i commenti al video spuntano anche quelli di tantissimi amici famosi.

“Mi spiace vederti così triste caro amico – ha scritto Nek -, ti abbraccio forte”, mentre Gigi D’Alessio ha fatto i complimenti a Eros per il suo gesto: “L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè”. Dolcissime le parole di Laura Pausini, che ha commentato: “Sei e siete due persone stupende”, seguita da Claudio Lippi: “Caro Eros, posso comprendere il tuo stato d’animo. Ti abbraccio per la bella persona che sei”. Lo sfogo di Ramazzotti è stato seguito da tanti amici e fan, che hanno aggiunto cuoricini e Like al post, da Raf a Rovazzi, passando per Fiorello, Nicola Savino, Fausto Leali, Federico Rossi e Juliana Moreira.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eros triste per l’addio a Marica: i colleghi lo consolano su&nbs...