Eros, Marica Pellegrinelli innamorata di Charley Vezza: coccole e sorrisi in pubblico

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non si nascondono più: dopo l'addio a Eros il viaggio d'amore

Marica Pellegrinelli è pronta a ripartire da Charley Vezza dopo l’addio a Eros Ramazzotti. La modella e l’imprenditore ormai non si nascondono più e sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una fuga romantica in Inghilterra.

Dopo aver affrontato insieme a Eros il primo giorno di scuola della piccola Raffaella Maria, Marica è volata a Woodstock in compagnia di Charley. Un viaggio d’amore per conoscersi meglio e per vivere alla luce del sole la loro passione. Nelle immagini catturate dai paparazzi i due sorridono, si abbracciano e scherzano, fra una passeggiata e una visita alla mostra di Maurizio Cattelan.

Vezza proviene da una famiglia di industriali piemontesi ed è un imprenditore molto conosciuto. A 35 anni gestisce già una sua azienda di oggetti di design apprezzata in tutto il mondo. L’incontro con la Pellegrinelli sarebbe avvenuto grazie ad amici comuni e la storia sarebbe iniziata in gran segreto, con la disapprovazione della madre di lui, signora dei salotti e allergica ai gossip.

Ora che è trascorso del tempo dall’annuncio dell’addio fra Marica ed Eros, la modella e l’imprenditore sarebbero pronti a vivere alla luce del sole il loro amore. Starebbero progettando di andare a convivere e sarebbero così innamorati da sognare anche un figlio.

Nel frattempo Ramazzotti sta provando a ripartire, dopo il dolore di un secondo divorzio (e stato sposato anche con Michelle Hunziker). Il cantante romano non si nasconde e in una recente intervista radiofonica ha confessato di soffrire, ma di essere pronto ad andare avanti per il bene dei suoi figli. Accanto a lui la primogenita Aurora che non lo abbandona mai e che è stata presente fra il pubblico in diverse tappe del suo tour.

“La vita va avanti – aveva confessato Eros in un’intervista a I Lunatici, programma radiofonico di Rai Radio 2 – bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre – ha aggiunto il cantante – […] la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono. Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eros, Marica Pellegrinelli innamorata di Charley Vezza: coccole e sorr...