Eros, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza pronti a convivere

Marica Pellegrinelli volta pagina e sarebbe pronta alla convivenza (e a un figlio) con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli è pronta a costruire il suo futuro con Charley Vezza dopo l’addio a Eros, tanto che la coppia sarebbe già pronta per la convivenza e starebbe progettando addirittura di avere un figlio.

Dopo dieci anni d’amore la modella e il cantante romano si sono detti addio. Un divorzio che, secondo le loro dichiarazioni, sarebbe arrivato per volere di entrambi. Mentre Eros è ancora single, Marica ha già trovato nuovamente l’amore. Lui è Charley Vezza, 35enne imprenditore e creativo, che è riuscito a rubare il cuore della Pellegrinelli.

La coppia qualche settimana fa era stata paparazzata mentre si scambiava un tenero bacio in vacanza, scatenando la reazione dei fan, ma soprattutto di Eros Ramazzotti, su Instagram. L’amore procede a gonfie vele e, secondo alcune indiscrezioni rivelate dal settimanale Oggi, Marica e Charley farebbero sul serio.

I due innamorati starebbero per trasferirsi in un lussuoso appartamento al centro di Milano e sognerebbero i fiori d’arancio. Non solo: la Pellegrinelli sarebbe così innamorata di Vezza da volere un figlio da lui. Marica, come è noto, è già mamma di Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4, avuti da Eros, mentre Charley non ha figli.

Dopo l’annuncio della separazione, la top model aveva scelto di non svelare il nuovo amore, preferendo la massima discrezione. Solo di recente la coppia ha deciso di mostrarsi in pubblico, uscendo allo scoperto. A svelare il retroscena qualche settimana fa era stato Massimo Boldi, amico della famiglia Vezza, che aveva anche confermato la diffidenza della suocera nei confronti di Marica.

“Charley e Marica si frequentano – aveva detto – ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione. Sua mamma Sandra è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo  – aveva aggiunto l’attore – però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eros, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza pronti a convivere