Emma torna su Instagram: “Sono la ragazza più felice del mondo”

Emma Marrone torna su Instagram e svela il nuovo album: "Sono la ragazza più felice del mondo"

Emma Marrone torna su Instagram e rivela di essere una ragazza fortunata, presentando il nuovo album Fortuna. Un disco che arriva dopo l’ennesima battaglia contro la malattia, la paura e l’operazione. Un periodo difficile che la cantante ha superato alla grande e ora è pronta per tornare alla sua musica.

Nel video postato su Instagram da Emma, vediamo l’artista pugliese che scenda da una macchina nel centro di Milano e cammina fra i vicoli. La Marrone indossa stivaletti, jeans, una giacca di pelle e un cappello, mentre si dirige verso un enorme cartellone in cui spicca la coperta del suo nuovo album. Poi guarda la telecamera e sorride, ribadendo ancora una volta il suo amore per la musica. Qualche giorno fa nelle Stories aveva pubblicato un video mentre viaggiava, destinazione sconosciuta. Era un’anticipazione?

Una clip emozionante che i fan hanno accolto con grande entusiasmo e che, ancora una volta, dimostra la forza e il coraggio di Emma. Solo qualche settimana fa la cantante salentina aveva confessato su Instagram di doversi fermare per colpa di un problema di salute. Il pensiero era subito andato al tumore che la Marrone aveva combattuto prima del suo ingresso ad Amici.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! – aveva scritto Emma -. Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. E così è stato. La Marrone ha rispettato la sua promessa ed è tornata alla musica più forte e bella di prima.

Nel commentare la clip che annuncia l’uscita di Fortuna, Emma ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura. “Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre – ha spiegato -. Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”. Poi una frase che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan: “Sono la ragazza più felice del mondo” ha scritto la cantante, aggiungendo anche un cuore rosso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma torna su Instagram: “Sono la ragazza più felice del m...