Emma Marrone torna su Instagram: in viaggio con la musica

Emma Marrone torna su Instagram e svela di essere in viaggio

Emma Marrone torna su Instagram e svela di essere in viaggio. La cantante, da sempre molto attiva sui social, nelle ultime settimane aveva scelto la via del silenzio, affrontando lontano dai riflettori la sua battaglia. A cambiare tutto un post pubblicato il 20 settembre in cui l’artista pugliese confessava di avere problemi di salute.

Il pensiero di quasi tutti i fan è andato a dieci anni fa e alla battaglia contro il cancro intrapresa dalla cantante. Una lotta che Emma ha continuato anche nel 2014, con una nuova operazione effettuata dopo un controllo di routine. Ora, dopo la grande paura, la Marrone è tornata a sorridere. L’artista pugliese ha confessato su Instagram di essersi operata, svelando di stare bene.

Ci vorrà del temo – come ha spiegato anche lei -, ma presto Emma si riprenderà e salirà di nuovo sul palco per la gioia dei fan. In tanti l’aspettano, nel frattempo lei continua a inviare messaggi via Instagram che raccontano il periodo di convalescenza. Dopo un timido buongiorno in pigiama con una tazza di tè, la cantante ha svelato di essere in viaggio.

Nelle Stories di Instagram, la Marrone ha condiviso un video girato probabilmente su un treno. Attraverso il finestrino si vede il paesaggio che scorre, mentre in sottofondo si sente una musica. Si tratta di un video molto breve, ma che testimonia il ritorno alla vita di Emma, decisa a non mollare e a combattere.

Accanto a lei non solo la famiglia, che non la abbandona mai, ma anche tantissimi amici e colleghi che in queste settimane difficili non le hanno fatto mancare il loro sostegno. Maria De Filippi le ha inviato una lettera pubblicata su Instagram, mentre l’ex Marco Bocci, Laura Pausini e tanti altri hanno scritto per lei messaggi dolcissimi. Quello più emozionante è arrivato da Vasco, che sui social ha dedicato un post alla star di Amici ricordando Io sono bella, la canzone che ha scritto per lei.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone torna su Instagram: in viaggio con la musica