Emma Marrone, tenerezze in barca con Nikolai Danielsen

Emma Marrone si gode le vacanze con Nikolai Danielsen, fra baci e tenerezze, in vista dell'uscita del nuovo singolo

Emma Marrone si rilassa in barca con il modello Nikolai Danielsen che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe il suo nuovo fidanzato. Superati i problemi di salute, la cantante è tornata in pista più forte che mai. Da pochissimi giorni ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Latina, ma anche la vita privata, a quanto pare, procede a gonfie vele. Negli ultimi scatti pubblicati da Diva e Donna, l’artista pugliese si lascia coccolare dal modello norvegese.

I due si conoscono da tempo grazie ad amici comuni e già un anno fa si era parlato di una love story. Nelle immagini apparse sul settimanale, Emma e Danielsen si rilassano su una barca al largo di Positano con alcuni amici. Il feeling fra i due è evidente, fra sguardi complici, abbracci e baci. La Marrone sembra molto serena ed è splendida con indosso un bikini bianco, mentre Nikolai indossa un costume arancione. Classe 1991, il modello norvegese sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della cantante dopo un lungo periodo da single.

Originario di Notteroy, in Norvegia, per anni ha praticato kickboxing, disputando incontri e prendendo parte a un campionato mondiale. Dopo la morte del suo istruttore ha deciso di lasciare lo sport, ma grazie a bellezza e prestanza fisica ha iniziato un carriera come modello. Nikolai ha collaborato con numerosi marchi di moda, da Dolce e Gabbana a Giorgio Armani.

Riservata e attenta a proteggere la propria privacy, Emma non ha mai parlato troppo della sua vita privata. La relazione più importante è stata quella con Stefano De Martino, nata ad Amici e terminata quando lui si innamorò di Belen Rodriguez. In seguito c’è stata la love story con Fabio Borriello e con Marco Bocci, con cui è rimasta in ottimi rapporti. “Nella mia vita si sono avverati molti desideri – aveva scritto l’artista su Instagram qualche giorno fa -. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta e accoglie i nostri pensieri. Chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo”. Le cose accadono, a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone, tenerezze in barca con Nikolai Danielsen