Emma Marrone, Alessandra Amoroso le manda un messaggio in tv e lei risponde

La Amoroso invia un messaggio a Emma durante Amici Celebrities e lei risponde

Alessandra Amoroso manda un messaggio d’affetto a Emma Marrone in tv e lei risponde. L’ultima puntata di Amici Celebrities è stata particolarmente emozionante per le due cantanti che, proprio in questi giorni, hanno celebrato dieci anni dall’inizio della loro avventura nel reality di Maria De Filippi. La Amoroso è stata ospite, insieme ad Irama, del secondo appuntamento con lo show, dove ha cantato la hit estiva Mambo Salentino.

Il pensiero di Alessandra però è andato soprattutto all’amica Emma Marrone che si è dovuta allontanare dal palco per risolvere alcuni problemi di salute. L’artista salentina, che in passato ha combattuto contro il cancro per ben due volte, in questi giorni ha ricevuto centinaia di messaggi d’affetto da parte non solo dei fan, ma anche di amici e colleghi.

Fra loro Maria De Filippi, l’ex Marco Bocci e Laura Pausini, ma il messaggio più dolce è stato senza dubbio quello di Alessandra. La Amoroso al centro del palco si è commossa rivolgendosi all’amica. “Come sapete quest’anno festeggio i miei 10 anni di carriera – ha detto -. Li compie anche Emma e volevo farle un grande in bocca al lupo da parte di tutti. Forza e coraggio, Emma. Noi ti vogliamo un sacco di bene”.

Poche ore prima della messa in onda della seconda puntata di Amici Celebities, la Marrone aveva pubblicato su Instagram un post in cui svelava di essersi operata.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre – aveva scritto Emma -, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – ha spiegato -, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

La Marrone ha risposto immediatamente alle parole di Alessandra Amoroso, pubblicando alcuni cuoricini sotto il video di Amici. A parlare di lei nel corso della puntata è stata anche Geppi Cucciari che ha commentato l’odio social che ha travolto l’artista dopo l’annuncio della malattia. “Siete esseri minuti e minuscoli. Emma è indistruttibile” ha detto la comica, accolta dall’applauso del pubblico e da Maria De Filippi che l’ha abbracciata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone, Alessandra Amoroso le manda un messaggio in tv e lei&nbs...