Elisabetta Gregoraci, la verità sulla lite a Made in Sud

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e svela per la prima volta cosa è successo fra lei e il comico Fastidio dietro le quinte di Made In Sud

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto e per la prima volta parla della lite avvenuta dietro le quinte di Made In Sud con Gino Fastidio, comico del programma. Nei giorni scorsi si era parlato molto dell’aggressione, avvenuta di fronte a vari testimoni, della showgirl da parte del comico.

Si era ipotizzato che la causa della rabbia di Fastidio fosse stata la cancellazione del suo sketch a causa di un intervento, piuttosto lungo, da parte della Gregoraci, presenza fissa del programma. Dopo tanti gossip, testimonianze e illazioni, Elisabetta ha svelato cosa è realmente accaduto su Instagram, rispondendo ai commenti dei suoi follower.

Secondo alcune indiscrezioni infatti a causa del litigio con l’ex moglie di Briatore, Fastidio sarebbe stato allontanato da Made In Sud con effetto immediato. In Rete, Elisabetta ha dato la sua versione dei fatti, affermando che il litigio non sarebbe avvenuto a causa del suo comportamento, ma per motivi personali del comico.

“Io passavo in corridoio – ha svelato la Gregoraci – e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene. […] Un’aggressione senza motivazione”. Non solo: Elisabetta ha anche smentito l’allontanamento del comico dalla trasmissione a causa della lite.

Poco dopo infatti Fastidio è comparso di nuovo sul palco del programma condotto da De Martino, dove ha chiesto pubblicamente scusa ad Elisabetta Gregoraci. “Ci tengo tanto a porti le mie scuse – ha detto il comico, regalando una rosa alla conduttrice -. Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo. Tu sei un cosa bella“.

La mamma di Nathan Falco ha accettato le scuse del comico, senza svelare altre informazioni riguardo quanto accaduto. “Accetto le tue scuse – ha detto la modella in diretta tv, fra gli applausi del pubblico -. Però questa sera mi devi fare una promessa. Mi prometti che ti vuoi più bene?“

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci, la verità sulla lite a Made in Sud