Elisabetta Gregoraci si gode l’estate prima del GF Vip e Briatore risponde alle polemiche sulla pizza

Elisabetta Gregoraci si gode l'estate prima di entrare nella casa del GF Vip, mentre Briatore risponde alle polemiche sulla pizza

Elisabetta Gregoraci si gode l’estate prima del GF Vip, mentre Flavio Briatore risponde alle critiche sul ristorante Crazy Pizza. L’imprenditori in questi giorni è stato travolto dalle polemiche dopo l’apertura di un nuovo locale a Monte Carlo. Le foto della pizza servita nel locale, postate su Instagram, non hanno entusiasmato gli utenti che hanno criticato duramente il piatto.

In tanti hanno giudicato troppo eccessivo il prezzo (15 euro per gustare un margherita, 23,50 per la versione con il prosciutto), altri hanno attaccato l’aspetto della pizza, giudicando il colore pallido del pomodoro, la mozzarella che non fila e l’impasto. “Embè e sta zozzeria me la chiami pizza?!”, ha scritto qualcuno, commentando un post Instagram dell’imprenditore. Oppure: “Pizza per turisti, non per italiani” e “Pane azzimo condito come una pizza”.

Briatore ha scelto di non rimanere in silenzio e ha prontamente risposto alle critiche. Nelle Stories di Instagram e in un post apparso sul suo profilo, ha deciso di replicare, difendendo il suo locale. “Criticano Crazy Pizza, ma è tutta gente che non l’ha mai mangiata – ha detto l’ex marito di Elisabetta Gregoraci – […] Voglio dirvi che la pizza è eccezionale. Qui c’è gente che viaggia e che conosce il mondo e tutti la trovano eccezionale. Senza lievito e leggera. […] Questa pizzeria che chiamate la pizzeria di Briatore – ha poi aggiunto -, fa cento coperti a sera”.

Una replica chiara e decisa che arriva in un’estate decisiva anche per l’ex moglie. La showgirl calabrese infatti si sta godendo le vacanze in attesa di una nuova stagione televisiva che sarà piuttosto impegnativa. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Elisabetta avrebbe accettato di entrare nella casa del GF Vip. Insieme a lei ci saranno Patrizia De Blanck e Flavia Vento, sembra invece smentita la partecipazione di Gabriel Garko e quella di Nicola Ventola, calciatore ed ex di Bianca Guaccero.

Amatissima dai fan su Instagram, la Gregoraci è reduce dal successo di Battiti Live e pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Dopo aver trascorso qualche settimana in Sardegna con il figlio Nathan Falco, ha raggiunto Forte Dei Marmi, dove fra bikini perfetti e momenti di riflessione si sta rilassando in attesa di grandi sfide.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci si gode l’estate prima del GF Vip e Briator...