Elisabetta Gregoraci si confessa su Flavio Briatore e spiega cosa ne pensa

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore, svelando cosa pensa dell'ex marito e papà di Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci si confessa su Flavio Briatore e svela come sta. L’imprenditore è stato ricoverato al San Raffaele di Milano dove in seguito a un tampone è risultato positivo al Coronavirus. Il patron del Billionaire e la showgirl sono stati sposati per circa dieci anni e hanno un figlio, Nathan Falco a cui sono entrambi legatissimi. Non a caso poco dopo il ricovero, Briatore aveva pubblicato su Instagram una foto del bambino, che ha 10 anni, lanciandogli un messaggio d’amore.

Intervistata dal Corriere della Sera, la Gregoraci ha parlato non solo della nuova avventura che la aspetta al GF Vip, ma anche delle polemiche che hanno investito Briatore. Elisabetta ha svelato di essersi preoccupata per Nathan Falco, per fortuna suo figlio non è stato contagiato dal Covid-19. “Grazie a Dio sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo – ha spiegato -. Anche io sto bene, ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna”.

Su Briatore invece ha aggiunto: “Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine, sono molto attenta, per alcune amiche addirittura bacchettona. Poi ognuno fa di testa sua”. In una precedente intervista la Gregoraci aveva confessato le perplessità dell’ex marito di fronte alla sua scelta di partecipare al GF Vip. Dopo tanti “no” infatti la showgirl ha deciso di varcare la porta rossa, accettando l’invito di Alfonso Signorini. “Ormai sono abituata, non ho quasi mai giornate esattamente leggere – ha detto -. Però sono molto emozionata: lavoro in tv da 15 anni, ho recitato in sei film, ho scritto un libro eppure sono agitata. Non ho ancora preparato nemmeno la valigia. Vivo questa cosa con lo spirito della gita scolastica”.

Regina di Instagram e conduttrice di successo, Elisabetta Gregoraci ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Dal 2008 al 2017 è stata sposata con Flavio Briatore, ma anche dopo il divorzio i due non si sono mai allontanati. “Quando mi sono sposata dicevano che l’avevo fatto per interesse e che il mio matrimonio sarebbe durato sei mesi – ha rivelato -. Invece siamo stati insieme 13 anni, abbiamo avuto un figlio e ancora oggi abbiamo un bel rapporto. Ma la sensazione di dover dimostrare agli altri di essere diversa da come pensavano l’ho avuta anche sul lavoro”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci si confessa su Flavio Briatore e spiega cosa ne p...