Elisabetta Gregoraci saluta la famiglia prima del GF Vip, ma dimentica Briatore

La Gregoraci fa delle dediche d'amore alla sua famiglia su Instagram, ma non c'è traccia dell'ex marito Flavio Briatore

Sarà una delle concorrenti che riserveranno più sorprese in assoluto, Elisabetta Gregoraci: la sua presenza al GF Vip si preannuncia scoppiettante dato che l’esuberante conduttrice ha affermato, in diverse occasioni, di volersi mettere in gioco e godersi il periodo all’interno della Casa, prendendosi tutto lo spazio che merita.

Una decisione che ha preso non senza pensarci a lungo: le trattative con Alfonso Signorini sono state, infatti, piuttosto lunghe e non prive di tentennamenti. D’altro canto la partecipazione al Grande Fratello Vip implica tanto un grande divertimento quanto un duro periodo di separazione dagli affetti più cari.

La conduttrice di Battiti Live lo sa bene e in queste ore ha deciso di salutare tutte le persone che ama. D’altro canto il reality di Signorini, con tutte le sue novità andrà in onda il 14 settembre: manca dunque davvero pochissimo e per la Gregoraci sono le ultime ore prima della “reclusione”.

Il tour dei saluti di Elisabetta è testimoniato dalle sue stories su Instagram, dove si riprende in primis in compagnia dei suoi adorati nipotini. La si può infatti vedere scherzare con loro, tra coccole e battute:

Questi sono gli ultimi momenti di libertà prima dell’isolamento e io sono con i miei nipotini belli. Mi seguirai, seguirete la zia?

Molte più coccole sono riservate al figlio Nathan Falco, protagonista indiscusso e (finora) unico grande amore di Elisabetta, che ha già spiegato di essere sicura di soffrire la lontananza dal suo bambino ma di essere altrettanto sicura che sarà in ottima compagnia.

Nathan Falco, infatti, rimarrà in compagnia della sorella di Elisabetta, Marzia, altra protagonista delle stories della conduttrice. Saluti, baci e coccole a go go dunque, eppure c’è qualcosa che manca: almeno per il momento non ci sono saluti né per né da Flavio Briatore.

Briatore sarebbe infatti contrario alla partecipazione della Gregoraci al GF Vip. A svelarlo, nell’ultimo periodo, è stato il settimanale Nuovo: pare infatti che Briatore sia sempre stato estremamente protettivo nei confronti della ex moglie e che avrebbe paura di vederla soffrire per l’allontanamento dalle persone che ama.

Inoltre, pare che per Briatore la presenza della Gregoraci in tv cozzi con la difesa serratissima della privacy della loro famiglia. Tutto questo avrà indisposto Elisabetta al punto da non dedicargli neanche un saluto? Non è dato saperlo e c’è ancora qualche giorno: chissà che alla fine i due non si dedichino qualche parola, dato che tra loro, si sa, la dolcezza non è mai mancata nonostante l’amore finito.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci saluta la famiglia prima del GF Vip, ma dimentica...