Elisabetta Canalis parla della lite con la Corvaglia e lei reagisce così

Elisabetta Canalis conferma la lite con Maddalena Corvaglia. La reazione dell'ex velina

Sembra arrivata al capolinea l’amicizia fra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. A confermarlo è stata proprio l’ex velina sarda che in un’intervista ha svelato come il rapporto con l’amica del cuore sia stato compromesso.

Da tempo le due modelle, sempre inseparabili, non si seguono più su Instagram e sui rispettivi social non postano foto e video insieme. Per stare accanto alla Canalis, volata negli Stati Uniti per amore di Brian Perri, la Corvaglia aveva scelto di trasferirsi a Los Angeles.

Elisabetta le era poi rimasta accanto nel periodo più duro, quello della separazione dal marito Stef Burns e l’amica l’aveva più volte ringraziata pubblicamente. Maddalena era stata fra i primi a fare gli auguri di compleanno alla Canalis per i suoi 40 anni con una dedica speciale.

Ora però sembra che tutto questo sia finito e nessuna delle due ha voglia di raccontare cosa sia accaduto. A confermare la lite Elisabetta Canalis che in un’intervista al settimanale Chi ha risposto così a una domanda sull’amica: “Immaginavo che me l’avreste chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

Le due da qualche anno erano perfino diventate socie in affari, aprendo a Los Angeles una palestra, la Sky View LA. “La palestra l’abbiamo data in affitto – ha spiegato l’ex velina -. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”.

Come avrà reagito Maddalena Corvaglia a queste dichiarazioni? Su Instagram la modella non ha voluto commentare quanto accaduto, ma ha fatto sapere di essere in Italia. Nelle Stories ha postato un video in cui si diverte in palestra, sorridendo insieme alla personal trainer, mostrando poi alcune foto del suo cane. Nessun riferimento, nemmeno velato, a Elisabetta Canalis. Le due ex amiche per ora sono ancora divise dall’Oceano e la riconciliazione sembra sempre più lontana.

Elisabetta Canalis parla della lite con la Corvaglia e lei reagisce&nb...