Elisabetta Canalis su Instagram: cancellato il tatuaggio storico che ricorda Striscia

Elisabetta Canalis su Instagram cancella il tatuaggio storico realizzato ai tempi in cui era una velina di Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis dice addio al suo tatuaggio storico su Instagram annunciando la volontà di rimuoverlo con il laser. La showgirl sarda ha condiviso un video sul suo profilo in cui si sottopone ad una seduta per eliminare il vecchio tattoo. Si tratta di una corona di rose intorno al braccio destro, realizzato per coprire la scritta “Eminem” fatta ai tempi di Striscia la Notizia.

Quando, ancora giovanissima, Elisabetta salì per la prima volta sul bancone del tg satirico, celebrò quella vittoria tatuandosi il nome del rapper sull’avambraccio. All’epoca Eminem era molto famoso ed era il simbolo di chi, arrivato da una condizione difficile, era riuscito ad ottenere successo nella vita.

Poco dopo però la Canalis si pentì della sua scelta e decise di coprire il tattoo con un altro, realizzando una sorta di bracciare di rose che girava intorno al braccio. Da allora quell’originale tatuaggio divenne uno dei simboli della showgirl. Oggi che ha 40 anni però l’ex velina sembra essersi stancata di quel disegno, tanto da considerarlo persino brutto, come ha svelato lei stessa su Instagram, documentando la seduta in cui, grazie al laser, elimina i pigmenti di colore dalla pelle.

“I tatuaggi non sono per sempre – ha scritto commentando il video -, ma se hai un amico come drpay in 3,2,1 ciao vecchio tatuaggio brutto! Decisione presa, grazie al mio drpay per avermi convinto che togliere un tatuaggio, fa meno male di quanto pensassi!”.

Tanti fan hanno commentato il post di Instagram esprimendo la grande delusione per la decisione della Canalis. “Nooo! Questo è il tuo marchio di fabbrica!” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha spiegato: “Non si rimuovono i tatuaggi” oppure “Era parte della tua vita. Era così…tuo”.

A quanto pare però Elisabetta non ha nessuna intenzione di tornare indietro ed è molto felice di aver rimosso il tattoo. La modella, che oggi vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, da sempre ha una passione per i tatuaggi, perciò non è escluso che, una volta eliminato quello vecchio, possa realizzarne uno nuovo.

Il suo preferito è senza dubbio “Pain is love”, ossia “La sofferenza è amore”, scritta realizzata per ricordare tante peripezie d’amore. Sul braccio sinistro troviamo poi la frase: “I’ll never walk alone” che vuol dire: “Non camminerò mai da sola”. Infine fra i tatuaggi preferiti di Elisabetta c’è una piccola rosa, realizzata sul polso, e un geco sul piede, identico a quello fatto dall’amica Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis su Instagram: cancellato il tatuaggio storico che r...