I 41 anni della Canalis: la sorpresa di Tiziano Ferro e amiche

Festa a sorpresa per i 41 anni di Elisabetta Canalis. Tra gli ideatori: Tiziano ferro, Bianca Balti e Nina Senicar. La sua espressione (e spavento) sono esilaranti

Elisabetta Canalis ha compiuto 41 anni il 12 settembre 2019 e i suoi amici più cari, tra storici e new entry, le hanno organizzato una festa a sorpresa.

Eli, rientrando a casa insieme alla figlia Skyler e al marito Brian Perri, li trova nascosti in cucina e al loro urlo “Sorpresa” la sua espressione (inizialmente di terrore) vale tutta la visione del video.

Non a caso lei stessa, postando il filmato sul suo account Instagram, scrive : “È stata la migliore e più spaventosa festa che abbia mai avuto”.

Tra gli ideatori, tutti rigorosamente in maglietta nera con il logo “Happy Birthday Elisabetta”: Tiziano Ferro, Nina Senicar, Elisa Sednaoui e Bianca Balti, divenuta negli ultimi mesi amica inseparabile di Eli, in grado di rimpiazzare nel suo cuore Maddalena Corvaglia.

Al termine della festa tutti gli ospiti hanno posato con lei dietro una finte cornice con la scritta “Canalized”: termine da loro adottato per indicare una particolare attitudine di Elisabetta, famosa tra le amiche per postare foto in cui lei è venuta bene e le altre no. Come dire: chi di foto ferisce, di spavento (e video) perisce…

I 41 anni della Canalis: la sorpresa di Tiziano Ferro e amiche